Home > Keyword : arredo bagno per hotel cliccata 271 volte

Hotellerie: Forniture alberghiere per una vacanza da sogno

Sei proprietario o gestore di un hotel o di un b&b? Sei un viaggiatore a cui piace esser coccolato quando è in vacanza o in viaggio di affari? Questo post è dedicato a te. Ogni camera d’albergo è il rifugio temporaneo di ciascun ospite, la “casa” che lo accoglie quando non è tra le mura domestiche. Garantire un piacevole soggiorno è quindi l’obiettivo principale di ogni gestore di albergo e l’aspettativa di ogni ospite. È dunque molto importante decidere come arredare una camera d'albergo, ponendo attenzione ai parti...

hotellerie | forniture alberghiere | arredo bagno per hotel | accessori per hotel | set accessori bagno | accessori bagno hotellerie |

Pag: [1]

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)

A Natale è spuntato il Riciclalbero

A Natale è spuntato il “RICICLALBERO” E' proprio questo l'originale nome che gli alunni dell'I.C. Mercogliano (AV), hanno scelto per la loro installazione natalizia collocata nell'atrio della scuola. Si tratta di un grande albero natalizio completamente realizzato con bottiglie di plastica assemblate fino a simulare la forma di un abete natalizio. L'idea è partita dalla costante campag (continua)

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone

Il soprano OLGA DE MAIO ed il tenore LUCA LUPOLI, artisti lirici partenopei, del Teatro San Carlo e dell'Associazione Culturale Noi per Napoli, in scena prossimamente il 1 gennaio 2020 al Teatro delle Palme con il loro Tradizionale Concerto di Capodanno e dopo il recente successo del Concerto dell'Immacolata, sempre a Napoli presso il Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi, domenica (continua)

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia

Il Sindacato Nazionale Autori e Compositori, presieduto dal direttore e compositore Franco Micalizzi, ha aderito alla iniziativa proposta dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per aiutare la città di Venezia in seguito ai recenti danni riscontrati per il fenomeno dell'acqua alta.  "Abbiamo aderito in prima persona alla raccolta f (continua)

Convegno a Roma sul lavoro pubblico

La battaglia (UNSA): “Attendiamo maxiemendamento ma pronti a tornare in piazza” Appello al governo mentre proseguono azioni legali su riconoscimento TFR/TFS “Il convegno di Roma ha messo seriamente in discussione il tema della privatizzazione del pubblico impiego avvenuta nel corso degli ultimi 25 anni. Dall’incontro, alla presenza di illustri giuristi e di esperti in materia di contrattazio (continua)