Home > Keyword : arredo per farmacie cliccata 358 volte

CRC Contemporary 10.3; arredo su misura per farmacie e parafarmacie.

CRC è leader in Italia nel mercato dell'arredamento per negozi. L'azienda, da oltre 60 anni, progetta e realizza soluzioni d'arredo per negozi studiate a misure di specifiche esigenze. L'ultima nata è una linea della collezione "Contemporary", dedicata a Farmacie e Parafarmacie. Contemporary 10.3 permette di illustrare in maniera immediata l'intera offerta di prodotti e aiuta il cliente nella scelta: Classic C8, Wallpaper, Display, Wood W8, Freestanding, Banco IO e Tèchnè sono le soluzioni che la compongono. Estetica e funzionalit&agr...

crc arredamenti | arredo per farmacie | shopfitting | arredo negozi |

Pag: [1]

Passione e lungimiranza per valorizzare il talento: Gerry Menegon lo chef di Monfumo