Home > Keyword : arsenali repubblicani cliccata 60 volte

Knauf, l’arte e la tecnologia. Il legame si ripete a Pisa

Sarà la più grande mostra digitale d’Europa quella che agli Arsenali Repubblicani di Pisa esalterà in modo multimediale le opere di Bosch, Brueghel e Arcimboldo, con lo speciale supporto di Knauf   Knauf, leader nel mercato dell’edilizia leggera, continua il suo impegno ormai decennale a fianco dell’arte più innovativa diventando special sponsor della mostra “Bosch, Brueghel, Arcimboldo” che andrà in scena agli Arsenali Repubblicani di Pisa dal 14 novembre 2018 al 26 maggio 2019. Per la prima volta in Italia uno spettacolo...

knauf | pisa | arsenali repubblicani | Bosch | Brueghel | Arcimboldo |

Pag: [1]

Un Open Day alla scoperta delle nuove professioni dell’agribusiness

Un pomeriggio per scoprire le più innovative opportunità professionali nei settori agrario, agroalimentare e agroindustriale. A promuoverlo è la Fondazione ITS EAT - Eccellenza Agroalimentare Toscana che, presso la propria sede in via Giordania a Grosseto, ospiterà un Open Day per presentare i nuovi corsi post-diploma di Gastronomo e di Farmer 4.0 che accompagneranno c (continua)

Passaggio dati tra smartphone: iRiparo Transfer rispetta la Privacy e la Sicurezza

Decidi di cambiare il tuo dispositivo mobile e la prima cosa che pensi è: “come gestisco il passaggio dati tra smartphone con sistemi operativi diversi?” La risposta è saper scegliere il software giusto per il trasferimento dati tra Android e iOS nel rispetto del GDPR sulla privacy. Il servizio deve dare garanzie di backup integrale di foto, contatti, chat e nessuna (continua)

Al via ad Arezzo un corso di teatro in inglese per bambini e ragazzi

Un corso di teatro tutto in inglese per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Il progetto, dal titolo “YouTheatre”, è promosso dalla scuola IH Arezzo - Accademia Britannica che si appresta ad iniziare il suo quarantunesimo anno di attività in città con una novità che coniugherà l’apprendimento della lingua e l’esperienza espr (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 20 settembre 2019 “Perché sono così? Guida alla comprensione del cane”

L’Università delle Tre Età UNITRE Milano organizza il terzo incontro di approfondimento previsto per il mese di settembre, nell’ambito delle attività extraaccademiche di avvio al nuovo anno accademico 2019/2020: venerdì 20 settembre alle ore 15:00, presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Pe (continua)

L'ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE ONLUS"... OVVERO LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI ...

L'ASSOCIAZIONE
BRIVIO (LC), CERVETERI (RM), CESANO (RM), CIVITAVECCHIA (RM), FOLLONICA (GR), GUIDONIA (RM), LADISPOLI (RM), LECCE, LUCCA, MILANO, NAPOLI, ORISTANO, PALAZZOLO ACREIDE (SR), REGGIO EMILIA, ROMA, S. MARCO IN LAMIS (FG), SIRACUSA, TODI(PG). Queste sono le località di appartenenza dei donatori che, ad oggi, hanno sostenuto il progetto di solidarietà “Un trattore per Kakiri”(Uganda) dell’Associazione (continua)