Home > Keyword : arte a padova cliccata 271 volte

Carla Rigato tra gli artisti del progetto DUdA

Il “DUdA – Duca d’Arte, corridoi d’arte contemporanea”, progetto scolastico e artistico ideato da Alberto Danieli, Preside dell’Istituto Duca d’Aosta in via del Santo a Padova, si arricchisce di una nuova artista. Martedì 26 settembre alle ore 11.00 verrà inaugurata l’opera della padovana Carla Rigato dal titolo “Il momento sospeso” con l’introduzione critica a cura di Barbara Codogno. L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.   Salgono così a 70 le opere d’arte rea...

Pag: [1]

MAURIZIO MARTINELLI DEVOLVE GLI INCASSI DEL SINGOLO “IO RESTO A CASA” AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

L’Italia della solidarietà non si ferma: sabato 4 aprile Martinelli canterà live dal suo studio la canzone della speranza… “per questa Italia ferita”. Maurizio Martinelli, cantautore e speaker radiofonico di Radio Italia Anni 60, con la canzone IO RESTO A CASA si unisce ai grandi cuori di imprenditori, calciatori e Vip che si sono mobilitati per aiut (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Facile.it acquisisce il 100% di Nexus

Facile.it (https://www.facile.it), il comparatore italiano da anni leader nel confronto dei prodotti di finanza personale come le assicurazioni, i mutui, i prestiti ed i conti correnti, annuncia  l’acquisizione del 100% di Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie e con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32. La (continua)

Raip – “One of Those Nights” è il nuovo singolo