Home > Keyword : arte contemporanea milano cliccata 434 volte

Punti di vista

COMUNICATO STAMPA   PUNTI di VISTA Una mostra d'arte non è soltanto una esibizione, uno show, è soprattutto momento culturale. Occasione di incontro tra artisti e tra gli artisti ed il pubblico. Con questo preciso intendimento la curatrice Vanna Mazzei ha riunito quattro artisti ( due scultori e due pittori ) per una mostra che si terrà nel prestigioso Chiostro dei glicini presso la Società Umanitaria di Milano, dal titolo alquanto intrigante : “ Punti di vista” là dove il punto di vista non è soltanto quello degli artist...

cultura | arte | arte contemporanea | arte contemporanea milano | punti di vista | vanna mazzei | umanitaria | arte da mangiare |

Pag: [1]

Personal Data e Ivanti: insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese

Personal Data e Ivanti:  insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la partnership con Ivanti, società americana leader nel settore del system & service management a livello globale. Le soluzioni di Ivanti (nata dall'unione tra Landesk e Heat) permettono alle aziende una gestione unific (continua)

RidiCasentino riaccende la sfida tra scrittori comici italiani

l miglior racconto comico italiano sarà ancora una volta scelto e premiato in Casentino. L’associazione culturale Noidellescarpediverse ha pubblicato il bando per la sesta edizione del premio letterario nazionale RidiCasentino che propone una vera e propria sfida a cui, anno dopo anno, stanno aderendo scrittori da tutta la penisola. Solo nel 2018, infatti, il concorso ha visto la part (continua)

Esce “I Sogni Non Tuoi”: in radio il nuovo singolo del cantautore Davide Tonello.

Dopo l’uscita del suo nuovo album Sul Presente (Areasonica Records), il cantautore veronese Davide Tonello, già vincitore del premio della critica ad Una voce per il Festival, torna in radio e su youtube con il suo nuovo singolo I Sogni Non Tuoi, secondo brano estratto dal disco già disponibile su Spotify e su iTunes. Antonio (continua)

Vittorio Ciani presenta LegatiOltreL'Anima, appassionata trattazione sul mondo del bondage

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   LegatiOltreL’Anima di Vittorio Ciani Vittorio Ciani presenta “LegatiOltreL’Anima”, un’appassionata trattazione sul mondo del bondage condotta da un autore che da anni ne fa parte nel ruolo di Master, e ne conosce quindi ogni dettaglio e sfumatura. Un’opera rivolta a chi si è già avvicinato al BDS (continua)

La celebrazione della Puglia in tutta la sua bellezza alla prima edizione del festival “Puglia Folk Food Fest”