Home > Keyword : artis al cersaie cliccata 156 volte

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

Sia l’inconsueto ed accattivante spazio espositivo che la nuova serie Oggetto sono frutto della creatività di Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale.   Uno stand sorprendente e di forte impatto visivo che non mancherà di conquistare l’attenzione degli operatori farà da supporto alla presentazione della nuova collezione OGGETTO, proposta dall’azienda bresciana in occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.   Le linee pulite ...

artis | artis al cersaie | artis al cersaie con Simone Micheli | Simone Micheli | Artis serie Oggetto | Cersaie |

L’Unione Madonie tra i beneficiari di una borsa di studio per “dottorati comunali”.

Il dottorato è stato attivato con l’Università di Camerino e mira a promuovere la ricchezza del territorio e delle comunità locali valorizzando le risorse naturali e culturali. Le candidature entro il prossimo 4 novembre Finanziata una borsa di studio per “dottorati comunali” all’Unione Madonie. Il Bando, indetto in via sperimentale dall’Agenzia per la coesione territoriale, era rivolto ai comuni presenti nelle aree interne, anche in forma associata, individuate ai sensi della “Strategia Nazionale delle aree interne” (SNAI).Il Dottorato dell’Unione Madonie è stato attivato con l’Università di Camerino e si s (continua)

LA GIOSTRA DEI RICORDI è il nuovo singolo inedito di Christian Panico

Panico “LA GIOSTRA DEI RICORDI” brano che ha scritto con Andrea Tosi, che ha curato anche gli arrangiamenti, con il testo di Sal Di Giorgi. “Questo brano descrive una storia vissuta da tanti, chi di noi non ha sofferto per un amore andato, viscerale, che distrugge dentro - dice Christian Panico - ecco, credo che qui si senta tutta la disperazione di una persona (continua)

La scrittrice Silvia Alonso torna con Delirio – Brividi al nero di Luna