Home > Keyword : artistiitaliani cliccata 214 volte

La scultura monumentale "Flower Power" di Silvia Tuccimei promossa dall'Ambasciata Italiana di Canberra

La scultura monumentale
 FLOWER POWER di Silvia Tuccimei    La scultura Flower Power dell’artista italiana Silvia Tuccimei è stata selezionata nel 2016 per partecipare alla mostra internazionale di scultura Sculpture by the Sea, che si tiene ogni anno dal 1997 nel periodo ottobre-novembre a Sydney e che ha visto nell’ultima edizione la partecipazione di 100 artisti selezionati su un totale di oltre 500 candidature. L’opera di Silvia Tuccimei si compone di tre moduli di 3 metri circa, per un peso di 800 kg di acciaio inossidabile interamente specchiante. La sua realizzazio...

silviatuccimei | artistifamosinelmondo | scultura | arte | artistiitaliani | artisticontemporanei | australia | sidney |

Pag: [1]

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Comme nous avions un mariage automnal avec des bougies

Les gens de l'après-midi Vous ne pensiez pas que j'étais parti et je ne vous avais laissé aucune fonction d'après-midi, n'est-ce pas? Voici une délicieuse offre de l'un de mes photographes de mariage de style alternatif préféré robe pour les petites filles, Joanna Brown - j'adore son style d'édition de post-production - la douceur (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology