Home > Keyword : arturo dell acqua bellavitis cliccata 1246 volte

SMART Label 2015: 146 candidature pervenute, 63 SMART Label e 9 Innovation SMART Label attribuite ai prodotti più innovativi presenti a HOST 2015

Appuntamento a HOST 2015, dal 23 al 27 ottobre a RHO - Fieramilano, con la mostra dei prodotti premiati con il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano     Sono in tutto 146 i prodotti candidati alla seconda edizione di SMART Label, il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, rivolto a tutte le aziende partecipanti a Host 2015, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, leader mondiale nel settore Ho.Re.Ca e Retail, ...

Ideecostruttive work in progress*1

Dal caos del linguaggio delle idee alla trasparenza delle scelte condivise sulla cultura dell’abitare. Venerdì 11 giugno 2010 ore 18,00 - Triennale di Milano (Sala Lab) Ingresso Libero per accreditarsi inviate una mail a House Company Edizioni Ne discutono MARIA BERRINI Presidente di Ambiente Italia, Consiglio Ordine degli Architetti di Milano CLAUDIA BETTIOL Presidente di Dyepower, Comitato piano energetico Regione Lazio GIULIANA ZOPPIS Cofondatrice di Best UP ISABELLA GOLDMANN Managing Director di GOLDMANN & PARTNER, Direttore Responsabile di MEGLIOPOSSIBILE webzin...