Home > Keyword : asola cliccata 303 volte

Marco Carra:Mantova e Asola diventino aree di crisi industriale per attrarre investimenti

La Commissione IV Attività produttive ha chiesto la candidatura di Mantova come area di crisi aziendale non complessa, a seguito delle richieste di attenzione pervenute dai consiglieri del territorio, preoccupati dal susseguirsi di crisi aziendali rilevanti. Parliamo di un territorio in cui la recessione economica, la deindustrializzazione e la perdita occupazionale hanno avuto un impatto significativo sulla cittadinanza anche se in forma meno grave e diffusa rispetto ai casi di aree a crisi complessa.  “Poiché il comune di Mantova come ho più volte se...

Mantova | asola | area di crisi industriale | Marco carra |

Pag: [1]

LAMETTE fuori con "domani morirò" il nuovo singolo del duo Lo Fi

LAMETTE fuori con
"domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE "domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE “Domani morirò ” è un brano Indie-pop dalle sonorità Lo-fi ,  un approccio musicale che si avvicina all’Alt-Pop, cercando di rileggerlo in modo personale a livello di stile e arrangiamenti.A pochi mesi dall’uscita del brano “ rotto di te”, ballata piena di carica emotiva e toni malinconici, il duo Piace (continua)

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO

Gianicolo è il singolo d’esordio della cantautrice pugliese Gabriella Contento. Gabriella Contento, arriva il suo GianicoloUn brano intimo, minimalista e dalle atmosfere acustiche. Una fotografia a quel sorriso dolce-amaro che ci lasciano i bei momenti, un amore accompagnato sempre dalle canzoni di Vasco, dai tramonti del Gianicolo, dal cielo di Roma. Un amore raccontato attraverso i ricordi dei viaggi in macchina a cantare squarciagola, dove tutto sembrava magia. L’esigenza (continua)

Toscana Nazionalista: contro il business privato sul plasma sosteniamo il Dr. Giuseppe De Donno

30/05/2020 Dichiarazioni di Augusto Gozzoli, portavoce regionale della Rete in Toscana. Nella mattinata odierna - dichiara Augusto Gozzoli, portavoce regionale della Rete in Toscana - i militanti di Toscana Nazionalista ( comunità aderente a La Rete), hanno manifestato di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (in provincia di Lucca), per denunciare il conflitto d'interessi che rischia di trasformare la terapia del plasma iperimmune in un business privato gestito dalla (continua)

GO nato da un mese ma fa già parlare di se

E' nato solo un mese fa, GO il primo libro a realtà aumentata che cambia per sempre il concetto di "Libro"  Scopri di più GO il nuovo progetto editoriale che cambia per sempre il concetto del “libro” Compie un mese il Nuovissimo progetto GO, un vero e proprio progetto editoriale che si sviluppa tramite un libro e una piattaforma tecnologica collegata.Nel bel mezzo di un lockdown mai vissuto prima, e nemmeno immaginabile, prende vita il progetto GO, un libro che si legge come un libr (continua)

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma

Assistenza Condizionatori Mitsubishi a Roma: perché affidarsi a tecnici specializzati I condizionatori Mitsubishi risultano essere tra i migliori presenti sul mercato. Un condizionatore Mitsubishi assicura performance elevate e notevoli risparmi energetici (per i modelli Inverter).I condizionatori, a prescindere dal marchio, hanno bisogno di una manutenzione ordinaria per evitare l'insorgere di anomalie di funzionamento. Può capitare purtroppo che il condizionatore vada in blocco e (continua)