Home > Keyword : assistenza tecnica bilance cliccata 84 volte

Laboratorio metrologico

In questo sito è possibile informarsi sul laboratorio metrologico Biltek e su alcuni prodotti da esso venduti come: bilance conta-pezzi, bilance da banco, bilance settore orafo, spettroscopia NIR, camere termostatiche, manometri, igrometri. Vengono offerti pure alcuni servizi come assistenza tecnica bilance, servizi di taratura e verifica periodica degli strumenti di pesatura. Biltek è da anni uno dei laboratori metrologici di riferimento in Piemonte e non per quel che riguarda l’assistenza tecnica sugli strumenti di pesatura. Inoltre l’azienda è d...

Pag: [1]

5 x 1000 A Chi Si Può Dare, Dove Trovare I Beneficiari

A chi si può dare il 5 x 1000? Il 5 x 1000 in realtà è possibile donarlo a tantissime realtà che lavorano nell'ambito dei servizi sociali. Il 5 x 1000 rappresenta una quota dell'Irpef che in pratica dà l'occasione di poter svolgere del bene per determinati progetti e non solo. Quando arriva il momento della dichiarazione dei redditi, si può decider (continua)

-Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano e Mariglianella, in provincia di Napoli, risorge la poesia, dopo il recente debutto di Giuseppe Vacca con “L’Ala del silenzio”, edizione Melagrana, continua la rianimazione a suon di versi e la m (continua)

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE "LA SCOTTONA"

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE
  Domenica 17 novembre ore 18 a Napoli in Via Posillipo taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”.   Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera,Leandro Matera e Fabrizio Broegg,di portare La Scottona anche in altre location partenopee d’élite.   (continua)

Sarah in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Mountain top”

“Mountain Top” non è solo il titolo dell’album, ma anche del singolo estratto dallo stesso, la prima canzone nella tracklist del disco, brano che Sarah ha scelto per presentare il nuovo lavoro alle radio. Dopo l’uscita del primo singolo, “Home”, ormai due anni fa, e del secondo, “World”, a Maggio 2018, la cantautrice era alla ricerca d (continua)

Margherita Hack nell’arte: il concorso alla Milano Art Gallery indetto da Salvo Nugnes

Torna a Milano l’atteso concorso d’arte La Signora delle Stelle. Dedicata alla memoria della celebre astrofisica Margherita Hack, la competizione artistica vedrà la premiazione dei vincitori a partire dalle 16 di sabato 14 dicembre, data che consacrerà anche l’apertura della relativa esposizione. Il tutto avrà luogo presso la storica Milano Art Gallery, prima (continua)