Home > Keyword : associazione nazionale costru cliccata 288 volte

Ance per la ripresa del mercato immobiliare

Il Sole 24 Ore riporta la conferma dell’Ance: le compravendite di case sono in recupero dopo sette anni di crisi. L’Associazione Nazionale Costruttori afferma che per far sì che l’immobiliare cresca ancora è necessario che ci sia un abbassamento della tassazione sulla casa ed è necessario incentivare con sconti fiscali  l’acquisto di case di nuova generazione ad alta prestazione energetica. I fattori sul mercato immobiliare sono positivi, come afferma il presidente dell’Ance i tassi d’interesse sono  ai minimi storici, le conce...

Ance | associazione nazionale costruttori | mercato immobiliare | mercato mutui | ripresa immobiliare | consumi famiglie | immobildream | roberto carlino |

Pag: [1]

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti opera (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)

L’ANTEPRIMA DEL CHIARETTO DIVENTA INTERNAZIONALE: INSIEME AL VINO ROSA DI BARDOLINO E DELLA VALTÈNESI ANCHE I FRANCESI DEL TAVEL

Alla Dogana Veneta di Lazise (Verona) l’8 e il 9 marzo la dodicesima edizione della rassegna Il grande evento dedicato al vino rosa gardesano sta per tornare: domenica 8 e lunedì 9 marzo la Dogana Veneta di Lazise (Verona) ospiterà la dodicesima edizione de L’Anteprima del Chiaretto. In degustazione ci sarà l’ann (continua)

SALVO MANCUSO UNA NUOVA PROMESSA DELLA MUSICA LEGGERA ITALIANA

Salvo Mancuso nasce sotto il segno dell'Ariete il 23 manzo 1987, a Palermo. Cantautore italiano tenace e determinato con un sorriso coinvolgente, legato al bel canto ma con la modernità del suo tempo nel testo e negli arrangiamenti. Inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica fin da adolescente, quando si accorge di avere un talento naturale. Ama emozionarsi quando canta e racconta (continua)