Home > Keyword : assunta legnante (asd enterpr cliccata 513 volte

ATLETICANOTIZIE:Record del Mondo per Assunta Legnante a Conegliano nel getto del peso Paralimpico

atleticanotizie: Il meeting di Conegliano di ieri sera ha consegnato alla storia la gara di getto del peso dove la campionessa paralimpica di Londra, Assunta Legnante, ha stabilito il record del mondo della specialità con la misura di 17,09, migliorando il limite precedente – che le apparteneva, essendo stato stabilito lo scorso anno a Lione – di trenta centimetri. Da segnalare anche l’atteso ritorno in pedana nel salto in alto per Alessia Trost che ha chiuso la gara con la misura di 1,82 nel-test che ha riportato la saltatrice pordenonese, al rientro dopo l’infortunio che le è costato s...

alessia trost | assunta legnante (asd enterprise sport service | atleticanotizie myblog it | Civitanova Marche(MC) | fidal | risultati meeting Conegliano 2014 | Roberto Bartolini |

Pag: [1]

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturi (continua)

Il mondo dopo il Coronavirus: a Sky Tg24 le riflessioni dell’AD di Eni Claudio Descalzi

“La globalizzazione, in termini di condivisione di idee e fatti, è sicuramente una soluzione e non un demone”: l’AD di Eni Claudio Descalzi ospite di Sky Tg24 nel programma “Idee per il dopo” Tra gli ospiti della decima puntata di "Idee per il dopo", programma di approfondimento di Sky Tg24, anche l'AD di Eni Claudio Descalzi: accelerare la transizione energetica ora è urgente. Claudio Descalzi a Sky Tg24: l'impegno di Eni nell'accelerare la transizione energeticaPer Eni accelerare la transizione energetica è "un'opportunità e un'urgenza". Lo ha sottolineato l'Amministratore Delegato d (continua)

Il Pride Village tra alieni, social network, smorfia napoletana e grande musica

Mercoledì 15 luglio al più grande festival LGBT+ italiano tributo a Tiziano Ferro con il gruppo Xverso. Giovedì Claudio Rossi Marcelli presenta il libro “Tutto un altro pianeta” (Mondadori 2020). Venerdì 17 smorfia napoletana in versione hot con Paolo Tuci; Sabato 18 tutto al femminile con Annie Mazzola e Manuela Doriani. Domenica chiusura di settimana con il karaoke di Mariano e Elda. L’apertura della settimana targata Padova Pride Village, mercoledì 15 luglio alla Fiera di Padova, è all’insegna della musica di Tiziano Ferro, artista molto amato anche dalla comunità LGBT. A rendergli omaggio sarà il gruppo Xverso, prima tribute band dedicata esclusivamente al cantante di Latina. Nato nel 2011, il gruppo si è esibito in tutta Italia e all’estero raccogliendo enormi consensi (continua)

LA STORIA DI SCIENTOLOGY E LA VITA DEL SUO FONDATORE L. RON HUBBARD

La religione di Scientology è stata fondata da L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario (1911 - 1986). La religione di Scientology è stata fondata da L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario (1911 - 1986).Le sue ricerche sull’Uomo, sulla vita, sulla mente e lo spirito, sono riportate in oltre 5000 pagine e 3000 conferenze registrate, che formano le Scritture di Scientology.Il primo libro sul soggetto è stato pubblicato nel maggio del 1950, Dianetics: la forza del pensiero sul corpo. La pubblicazione d (continua)

How to get Your Lost lover back using magic Love Spells That Are Real

How to get Your Lost lover back using magic Love Spells That Are Real How to get Your Lost lover back using magic Love Spells That Are Real Call On +27631229624 Magic love spells that really work in Liechtenstein- Lithuania- Luxembourg -Dubai- Norway . Are you facing problems in your love life? Is your lover not getting attracted towards you? Are you very tensed for getting your love back?Black magic spell to make someone pregnant, Spiritual evil banishing spel (continua)