Home > Keyword : atleticanews cliccata 377 volte

atleticanotizie-Brixia Meeting 2015: ecco il programma gare del 23 e 24 maggio 2015

atleticanotizie: Sabato 23 e Domenica 24 Maggio Bressanone ospita la 33° edizione del Brixia Meeting tradizionale gara giovanile per regioni a squadre. Le novità del 2015 sono rappresentate dalla presenza nel programma gare che trovate di seguito, delle competizioni dedicate agli under 20 e under 23 che gareggeranno individualmente. Programma gare: Nel 2015, alla 33° edizione del Brixia Meeting per allievi/e, sono in programma le seguenti gare: Allievi Allieve 100m 100m 200m 200m 400m 400m 800m 800m 1500m 1500m 2000st 2000st 110Hs 100Hs 400Hs 400Hs Salto in alto Salto in alt...

Il programma Gare del Brixia Meeting 2015 | risultati Brixia Meeting 2015 | Brixia meeting 2015 | atleticanews | notizie atletica 20 maggio 2015 |

Pag: [1]

Wir haben die Atmosphäre des Songs geliebt und

"Øyvind ist Grafikdesigner und es wurde so viel Sorgfalt und Aufmerksamkeit auf die Schriftarten gelegt! Wir haben alle unsere Schreibwaren gemacht und Øyvind hat einige Logos entworfen, die wir den ganzen Tag über verwendet haben. Eines davon war hat daraus einen Stempel gemacht, der überraschend billig war, und seitdem habe ich alles gestempelt. Wir haben sogar Unt (continua)

Micro influencer al servizio della nuova ristorazione

Le attrezzature e l’arredamento per i ristoranti risultano una parte fondamentale del locale stesso, in quanto permettono di avvicinare e trattenere a sé il cliente tramite due molteplici modi: l’arredo, il design – e dunque, l’estetica – e l’attrezzatura che consente allo staff specializzato di proporre i piatti migliori. Ma cosa dire, invece, riguardo l (continua)

Continua l'emozionante viaggio artistico del gruppo ennese “The Dreamers”

Continua il viaggio del gruppo ennese dei The Dreamers formato dai Dj Producer Antonio Tricarichi in arte Sonik, Gaetano Balsamo detto Galk Noize e Alex Balsamo conosciuto come “Kaiter”. Formatosi nel 2013 il trio vanta numerose collaborazioni con importanti artisti del mondo della musica e svariate etichette discografiche tra le quali l'etichetta svizzera Purple Music. The (continua)

GODOT. Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR tributo ad una Milano pre corona virus

GODOT.  Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR  tributo ad una Milano pre corona virus
MILANOMONAMOUR è il nuovo singolo di Godot. fuori dal 27 Febbraio su tutti gli store digitali per Aurora DIschi distribuito da Artist First. Giacomo Pratelli (in arte Godot.) durante questo periodo di panico da corona virus cerca di ricordarci che Milano è una città magica, piena di cliché, con qualche stereotipo, un bosco in verticale e u (continua)

Frantoio oleario VEROLIOLIVO: Olio extravergine di oliva 100% NATURALE in Molise

Frantoio oleario VEROLIOLIVO:  Olio extravergine di oliva 100% NATURALE in Molise
   L’Olio Extravergine di Oliva “VEROLIOLIVO” è ottenuto dalla lavorazione di olive sane, coltivate, raccolte e molite in Italia, con l’utilizzo di impianti continui a 2 e 3 fasi, a freddo e senza filtraggio, per preservare al meglio le sostanze presenti nelle olive, che rendono l’olio EVO un alimento salutare.      Molti consu (continua)