Home > Keyword : attività di consulenza cliccata 30 volte

Sandro Murru Kortezman raddoppia: 6/3 Corte degli Aranci (Decimo - CA), 7/3 Charme (Settimo San Pietro - CA)

La Sardegna l'unica regione italiana in zona bianca e per fortuna si pu uscire, almeno un po', la sera. In sicurezza. Ecco perch Sandro Murru Kortezman sabato 6 marzo fa divertire la Corte degli Aranci (Decimo - CA) dalle 19 con il suo sound e la sua animazione. Sandro Murru Kortezman con il suo sound e la sua energia incontenibile, ogni domenica a pranzo e quindi anche il 7/3 anch (continua)

" Minnesota", una chiave diversa per raccontare George Floyd nel nuovo singolo di Daniel Mendoza

Minnesota, fuori per Street Label Records e distribuito da Believe, racchiude il dramma del razzismo, la privazione di libert e il generale senso di soffocamento e disagio riflesso nelle relazioni quotidiane. Non riesco a respirare, per favore, il ginocchio al collo, non riesco a respirare - George Floyd In attesa del disco ufficiale, di cui avremo sicuramente notizie nei prossimi mesi, Daniel Mendoza, noto artista di Roma, regala al pubblico un nuovo singolo dal sapore Indie-Rap. Minnesota, fuori per Street Label Records e distribuito da Believe, racchiude il dramma del razzismo, (continua)

DALLA CANDIDATURA UNESCO ALLINTRAPRENDENZA IMPREDITORIALE GIOVANILE: IL CAFF ESPRESSO ITALIANO SCOMMETTE NEL RILANCIO PER IL 2021

DALLA CANDIDATURA UNESCO ALLINTRAPRENDENZA IMPREDITORIALE GIOVANILE:  IL CAFF ESPRESSO ITALIANO SCOMMETTE NEL RILANCIO PER IL 2021
Il rito del caff espresso italiano candidato a Patrimonio Immateriale dellUmanit Unesco e si conferma trait dunion di tradizione storica e nuove generazioni, da nord a sud. Spiccano i dati percentuali Unioncamere-Infocamere raccolti dal GITC: a fine 2020 i giovani detengono il 6,5% delle imprese del settore, un dato decisamente superiore rispetto alla media nazionale delle aziende manifatturiere (5,4%). pi che mai simbolo di italianit nel mondo il caff espresso italiano, unarte ora in lizza per il titolo di Patrimonio Immateriale dellUmanit Unesco. Ad esprimere il giudizio favorevole allunanimit il Mipaaf che, in seguito alla richiesta del Gruppo Italiano Torrefattori Caff assieme a  Consorzio di Tutela Del Caff Espresso Italiano Tradizionale, Comitato Italiano del Caff d (continua)

GENNY FENNY GRIDA LA SUA VERITA' SULLA RELAZIONE SEGRETA CON GUENDALINA TAVASSI, SCOPPIA LO SCANDALO.

L'ATTORE GENNY FENNY PUBBLICAMENTE SMASCHERA GUENDALINA TAVASSI E TUTTA LA TRISTE VICENDA RIGUARDANTE L'HACKER E I VIDEO HOT RESI PUBBLICI, ORA VIENE MINACCIATO DALLA MALAVITA NAPOLETANA ED E' STATO COSTRETTO A DENUNCIARE L'ACCADUTO AI CARABINIERI, CONFESSA DI AVERE PAURA PER SE E LA SUA FAMIGLIA. INCHIESTA:<< Della mia relazione con Guendalina non ne avevo mai parlato assolutamente con nessuno perch davvero credo di amarla ancora tanto, poi il giorno che usc fuori la news dei video hot e che lei andava a denunciare questo famoso hacker, il tutto in un'esposizione mediatica senza precedenti, ho avuto molta paura che, con le spalle al muro, lei potesse mettermi in mezzo a questa brut (continua)

VODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) un grido tra ritmo e speranza

VODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records)  un grido tra ritmo e speranza
"I Believe", in italiano "Io credo". Una voce femminile grida il suo messaggio, mentre un ritmo incessante d energia e mette voglia di muoversi a tempo, senza pensare ma appunto credendo, dandosi forza. Il 'mesaggio' del nuovo singolo di VODOO tutto qui ed probabilmente ci di cui abbiamo bisogno in un momento non facile che stiamo vivendo, in tutto il mondo.VODOO - I Believe (Jackpot Records (continua)