Home > Keyword : attività di formazione cliccata 32 volte

VODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) un grido tra ritmo e speranza

VODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records)  un grido tra ritmo e speranza
"I Believe", in italiano "Io credo". Una voce femminile grida il suo messaggio, mentre un ritmo incessante d energia e mette voglia di muoversi a tempo, senza pensare ma appunto credendo, dandosi forza. Il 'mesaggio' del nuovo singolo di VODOO tutto qui ed probabilmente ci di cui abbiamo bisogno in un momento non facile che stiamo vivendo, in tutto il mondo.VODOO - I Believe (Jackpot Records (continua)

Odix: 5 modi per migliorare la sicurezza della posta elettronica

Nel 2020, la pandemia e la conseguente incertezza economica, sociale e politica, sono diventate una miniera doro per i criminali informatici, con un aumento complessivo dell85% in tutte le categorie di criminalit informatica ed un ulteriore aumento di oltre il 600% in attacchi di phishing. Con i lavoratori lontani dagli occhi vigili dei loro team IT e gli hacker che aumentano notevolmente la portata dei loro attacchi, la necessit di proteggere la posta elettronica diventata una priorit fondamentale per le aziende grandi e piccole.Cosa si pu fare dunque per garantire che il gateway di posta elettronica della tua azienda sia pronto a difendersi da rischi informatici noti e s (continua)

I Mondiali di Cortina 2021 unoccasione per la ripartenza: il commento di Alessandro Benetton

Nuovi modelli di crescita, improntati su innovazione, sostenibilit e nuove tecnologie, per guardare con pi ottimismo al futuro: la lezione dei Mondiali di Cortina 2021 nelle parole del Presidente Alessandro Benetton.Cortina prima e dopo i Mondiali di Sci 2021: la vision di Alessandro BenettonRipartire nel segno della territorialit, della cultura e della sostenibilit. quanto auspicava il Pr (continua)

Nel respingere il ricorso della Commissione europea la Corte di Giustizia dellUnione Bruxelles 5 marzo 2021 - C. BONFRISCO e V. GRANT (Lega): stravolta la storia bancaria in Italia cos come labbiamo conosciuta negli ultimi anni. Presentata interrogazione.   Nel respingere il ricorso della Commissione europea la Corte di Giustizia dellUnione Europea ha sancito che le misure adottate verso Tercas, Cassa di risparmio della provincia di Teramo, dal Fondo Interbanca (continua)

Taulant Hoxha, Il tempo passa

in promozione ed in radio il primo singolo dellartista Dietro ogni artista si nasconde un vissuto che spesso il pubblico ignora. Siamo abituati a vedere la parte esterna, quella che si presenta sul palco, la performance, il look e la musica. Talvolta per dietro c altro, come nel caso del giovane e talentuoso artista di origine albanese Taulant Hoxha, che venerd 5 Marzo presenta il suo primo brano Il tempo passa, in uscita sulle principali piatta (continua)