Home > Keyword : attivit�� criminalili online cliccata 1 volte

Identit (in)consapevoli la nuova rassegna cinematografica di Fondazione Foresta al Cinema Lux

Il 27 ottobre riparte il Cineforum della Fondazione Foresta Onlus, giunto allottava edizione. Uno degli eventi pi amati che ritrova il suo pubblico in una nuova e suggestiva cornice, il Cinema Lux di Padova in Viale Felice Cavallotti 9. Il filo rosso della rassegna la riflessione sullidentit tra reale e immaginaria Mercoled 27 ottobre riparte la rassegna cinematografica a cura della Fondazione Foresta al cinema Lux di Padova, in via Felice Cavallotti 9. Giunta alla sua ottava edizione, divenuta negli anni uno degli eventi pi attesi e amati dal pubblico, grazie ad una attenta ricerca e selezione accurata dei film che affrontano, edizione dopo edizione, tematiche contemporanee molto forti e sentite. I (continua)

Serie 400, packaging secondario per prodotti per il personal care

CPS Company, nella packaging valley di Bologna, macchine per il packaging secondario di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti e rotoli di carta. La sicurezza sempre un punto importante quando si parla di personal care, e questo soprattutto quando riguarda il mantenimento dellintegrit del prodotto allorigine. Proprio in quest'ottica, negli anni CPS Company ha studiato e progettato soluzioni sempre pi nuove e allavanguardia nella progettazione e produzione di macchinari per il packaging secondario di (continua)

Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo fuori il 22 ottobre

Esce il 22 ottobre Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo.Pubblicato ad un anno dal primo EP, Diverso, Regina Elisabetta  un brano che ironizza sui preconcetti legati alle donne e alla femminilit in generale, per metterne in luce tutta la gravit. La figura della sovrana inglese lemblema della donna che non teme il tempo che passa, che prende in mano le redini de (continua)

ICS Maugeri S.p.A.: la Giornata del Ricercatore, unoccasione per riflettere sul ruolo della ricerca

La "Giornata del Ricercatore" un'iniziativa promossa da ICS Maugeri S.p.A. volta a sottolineare l'importanza dell'investire in attivit di ricerca in campo medico: lo ha dimostrato la pandemia che ha rivoluzionato le vite di tutti, e che sta lentamente decelerando solo grazie alla rapida produzione dei vaccini.ICS Maugeri S.p.A. inaugura la "Giornata del Ricercatore"ICS Maugeri S.p.A. ha inaugur (continua)

uscito "Firefly", il nuovo singolo dell'artista romano UnFauno

uscito
L'artista romano UnFauno pubblica tramite Phonarchia Dischi il suo terzo singolo "Firefly" che anticipa l'uscita dell'album d'esordio Insecurity" Dopo l'accoglienza positiva dei singoli "Lei non sa chi sono io" e "Non Capisco" l'artista romano UnFauno pubblica "Firefly", il singolo che anticipa il disco desordio."Firefly" un brano caratterizzato da influenze dark/new-wave che non parla damore ma dellAmore; e di come lo si perso. UnFauno srotola le sue domande pi profonde e sentite indicando tra le righe dove trovare le risposte: ris (continua)