Home > Keyword : auditorium della musica cliccata 391 volte

Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla. Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. - direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti -  che in questi giorni si trova a Roma per lavoro. Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota. L’ultima volta del Maestro Pon...

blastness | nero hotels group | nero events | auditorium della musica | carlo ponti | carlo ponti jr | massimo leonardelli | papa giovanni paolo II | papa wojtyla | roma | sofia loren |

Esce in libreria “Il disegnatore di nuvole” di Giorgia Simoncelli, il primo appuntamento della nuova collana “I Codici” di Edizioni Piuma

Edizioni Piuma torna in libreria dal primo ottobre con “IL DISEGNATORE DI NUVOLE” di Giorgia Simoncelli, il primo appuntamento della nuova collana I CODICI dedicata ai mondi fantastici che si muovono tra distopie, ucronie, fantascienza e steampunk. La collana proseguirà con: “Dastan verso il mare” di Laura Scaramozzino ed “Everlasting” di Juliette Pierce.“Con il ‘Disegnatore di nuvole’ (Cover (continua)