Home > Keyword : aurora boreale cliccata 371 volte

Fjällräven Polar 2019: per la prima volta anche un italiano

Ritorna Fjällräven Polar, il celebre evento outdoor invernale che ogni anno, nel mese di aprile, chiama a raccolta 20 persone comuni provenienti da tutto il mondo per vivere un’esperienza unica: percorrere 300 km a bordo di una slitta trainata da cani, alla scoperta della natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico. A promuoverlo ed organizzarlo, già dal 1997, Fjällräven: storica azienda svedese produttrice di abbigliamento e attrezzatura outdoor, nota non solo grazie ai suoi prodotti iconici e funzionali (tr...

La mia prima volta in Islanda... indimenticabile!

La mia prima volta in Islanda, non so perché, ho deciso sarebbe stata un Dicembre: siamo quasi al circolo polare artico, perché non andare a Dicembre? Solo 4 ore di luce al giorno, e chi ci crede... Beh me ne sono innamorata! Un viaggio ricco di contrasti: silenziose cascate ghiacciate, vaste spiagge nere imbiancate dalla neve, il bollente “Great Geysir” che esplode tra i ghiacci, un bagno a 40° nella Blue Lagoon, tra rocce nere e neve bianca, con cristalli di ghiaccio sui capelli… e fuori dall’acqua -5°! In realtà fa meno freddo di qu...

Islanda | Viaggi Islanda | Vacanze Islanda | Evolution Travel | Evolution Travel Islanda | Aurora Boreale |

Pag: [1]

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi