Home > Keyword : auto pi�� vendute cliccata 1 volte

Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo fuori il 22 ottobre

Esce il 22 ottobre Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo.Pubblicato ad un anno dal primo EP, Diverso, Regina Elisabetta  un brano che ironizza sui preconcetti legati alle donne e alla femminilit in generale, per metterne in luce tutta la gravit. La figura della sovrana inglese lemblema della donna che non teme il tempo che passa, che prende in mano le redini de (continua)

ICS Maugeri S.p.A.: la Giornata del Ricercatore, unoccasione per riflettere sul ruolo della ricerca

La "Giornata del Ricercatore" un'iniziativa promossa da ICS Maugeri S.p.A. volta a sottolineare l'importanza dell'investire in attivit di ricerca in campo medico: lo ha dimostrato la pandemia che ha rivoluzionato le vite di tutti, e che sta lentamente decelerando solo grazie alla rapida produzione dei vaccini.ICS Maugeri S.p.A. inaugura la "Giornata del Ricercatore"ICS Maugeri S.p.A. ha inaugur (continua)

uscito "Firefly", il nuovo singolo dell'artista romano UnFauno

uscito
L'artista romano UnFauno pubblica tramite Phonarchia Dischi il suo terzo singolo "Firefly" che anticipa l'uscita dell'album d'esordio Insecurity" Dopo l'accoglienza positiva dei singoli "Lei non sa chi sono io" e "Non Capisco" l'artista romano UnFauno pubblica "Firefly", il singolo che anticipa il disco desordio."Firefly" un brano caratterizzato da influenze dark/new-wave che non parla damore ma dellAmore; e di come lo si perso. UnFauno srotola le sue domande pi profonde e sentite indicando tra le righe dove trovare le risposte: ris (continua)

Fabrizio Nitti: disponibile in radio il nuovo singolo Al di l del ponte

Dal 22 ottobre, in radio,AL DI L DEL PONTE, il nuovo singolo di FABRIZIO NITTI, contenuto in TRACCE DI ME album dallo stesso giorno disponibile in digitale. Il brano ha gli arrangiamenti di Luca Lamari, chitarre di  Simone Amodeo, registrato allo studio Zerodieci di Genova da Gabriele Ruggeri  stato mixato e masterizzato da Dani (continua)

Invito stampa - La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticit gestionali - 27 Ottobre 2021, Ore 1

mercoled 27 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terr il webinar La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticit gestionali, organizzato da Motore Sanit e Diabete Italia. mercoled 27 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terr il webinar La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticit gestionali, organizzato da Motore Sanit e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni di soggetti che ne sono affetti. Ma da pi fonti v (continua)