Home > Keyword : autobus incendiato cliccata 58 volte

Grazie ad Agenzia Promoter i ragazzini dell’autobus incendiato incontrano il loro mito

Ore 21 di lunedì 8 aprile, Mediolanum Forum di Assago (MI): il sogno di 51 ragazzi viene realizzato, e non di 51 ragazzi qualunque. Si tratta infatti degli studenti della scuola media di Vailati di Crema sequestrati lo scorso 20 marzo a bordo di un autobus. Quaranta minuti di terrore passati alla storia e una strage sventata grazie alla loro coraggiosa collaborazione con i carabinieri. Proprio questi ragazzi ieri sera sono stati invitati al concerto Paranoia Airlines Tour di Fedez, loro idolo, grazie alla mediazione di Agenzia Promoter, nota impresa di organizzazione di eventi con sede ...

51 ragazzi | autobus incendiato | ramy | samir | vailati | milano | fedez | assago | mediolanum | paranoia airline tour | live | agenzia promoter | salvo nugnes | 2019 | 20 marzo |

Pag: [1]

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Due libri per l'anima