Home > Keyword : automezzi cliccata 114 volte

Affettatrici e bilance

La particolarità di questo sito è che è possibile acquistare due tipi di prodotti differenti: da una parte abbiamo tutto ciò che riguarda la sfera alimentare come affettatrici, sottovuoto e prodotti per la lavorazione e il confezionamento della carne mentre dell'altra ci sono tutti quegli articoli che fanno parte della campo della pesistica di automezzi come i pesa ponte e le celle di carico. Inoltre viene offerto un servizio di certificazioni su tutti i prodotti acquistati e su quelli già posseduti. Inoltre sono presenti le descrizioni dei vari prodott...

affettatrici | bilance | automezzi | camion | sottovuoto | prodotti per la lavorazione della carne | pesa ponte | celle di carico |

Localizzatore veicolare con tecnologia GPS by Kronos Electric

Version:1.0 StartHTML:0000000168 EndHTML:0000003824 StartFragment:0000000499 EndFragment:0000003807 Il KeA10 è un localizzatore veicolare di dimensioni molto compatte indicato per la gestione del parco automezzi e la sicurezza dei beni trasportati. Il localizzatore veicolare, installato su un automezzo, ne calcola la posizione, la memorizza e la invia attraverso una connessione GPRS al software di centrale di controllo KeWBase. Il KeA10 rende disponibili i dati relativi allo stato degli ingressi e delle uscite, la velocità e la direzione di marcia, la distanza percorsa e...

localizzatore veicolare | localizzatore automezzi | controllo satellitare automezzi | gestione flotte | antifurto satellitare | localizzatore GPS |

Pag: [1]

Personal Data e Ivanti: insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese

Personal Data e Ivanti:  insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la partnership con Ivanti, società americana leader nel settore del system & service management a livello globale. Le soluzioni di Ivanti (nata dall'unione tra Landesk e Heat) permettono alle aziende una gestione unific (continua)

RidiCasentino riaccende la sfida tra scrittori comici italiani

l miglior racconto comico italiano sarà ancora una volta scelto e premiato in Casentino. L’associazione culturale Noidellescarpediverse ha pubblicato il bando per la sesta edizione del premio letterario nazionale RidiCasentino che propone una vera e propria sfida a cui, anno dopo anno, stanno aderendo scrittori da tutta la penisola. Solo nel 2018, infatti, il concorso ha visto la part (continua)

Esce “I Sogni Non Tuoi”: in radio il nuovo singolo del cantautore Davide Tonello.

Dopo l’uscita del suo nuovo album Sul Presente (Areasonica Records), il cantautore veronese Davide Tonello, già vincitore del premio della critica ad Una voce per il Festival, torna in radio e su youtube con il suo nuovo singolo I Sogni Non Tuoi, secondo brano estratto dal disco già disponibile su Spotify e su iTunes. Antonio (continua)

Vittorio Ciani presenta LegatiOltreL'Anima, appassionata trattazione sul mondo del bondage

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   LegatiOltreL’Anima di Vittorio Ciani Vittorio Ciani presenta “LegatiOltreL’Anima”, un’appassionata trattazione sul mondo del bondage condotta da un autore che da anni ne fa parte nel ruolo di Master, e ne conosce quindi ogni dettaglio e sfumatura. Un’opera rivolta a chi si è già avvicinato al BDS (continua)

La celebrazione della Puglia in tutta la sua bellezza alla prima edizione del festival “Puglia Folk Food Fest”