Home > Keyword : automobili cliccata 959 volte

Clarion reinventa l'esperienza di guida: audio senza altoparlanti

Da molti anni Clarion si contraddistingue come eccellenza nel settore audio, per le innovazioni nei sistemi stereo per auto e la gamma di prodotti conosciuti per la loro qualità acustica. A partire dagli anni '50 ha iniziato ad acquisire una notevole esperienza come produttore di equipaggiamenti originali di primo livello per i produttori di auto. Il marchio ha una conoscenza approfondita dei requisiti e delle difficoltà che devono essere considerati nello sviluppo delle apparecchiature elettroniche per l’automotive. Profondamente coinvolta nella ricerca correlata ...

Clarion | automotive | altoparlanti | Infoseat system | audio | CES | infotainment | automobili |

Auto Usate Torino: Usato in qualità e sicurezza

Auto Usate Torino: purché di qualità. In un periodo di crisi, è giusto pensare al risparmio, e il mercato delle vetture di seconda mano offre ottime occasioni per chi desidera sostituire o comprare un’automobile. Purtroppo, non sempre quello che sembra un affare, si dimostra effettivamente un acquisto vantaggioso. Immaginate di comprare per 3000 € una vettura di seconda mano in buono stato e poi scoprire, una volta conclusa la transazione, che il motore non gira come dovrebbe, la marmitta va sostituita e anche i freni. Oppure, che l’auto in questi...

auto usate torino | automobili usate torino | auto km 0 torino |

Pag: [1]

Valorizziamo la scuola, il progetto che avvicina gli alunni al mondo del marketing e della comunicazione

Gli alunni dell’istituto Guido Galli Plesso Bonetti si cimenteranno nella creazione di un piano marketing per un cliente immaginario Milano, Maggio 2019 - Cosa fanno una creativa e un’agenzia di comunicazione alle scuole elementari? Uniscono le forze per supportare la scuola nello sviluppo di un progetto innovativo per applicare creativamente la logica della matematica alla r (continua)

FotoFinder presenta la prossima generazione di sistemi per la diagnosi precoce del tumore della pelle

Un sistema di imaging intelligente e altamente automatizzato definisce i nuovi standard della diagnostica del tumore della pelle al 24° Congresso Mondiale di Dermatologia   Bad Birnbach (Germania), 23 maggio 2019 - FotoFinder Systems GmbH, uno dei principali produttori al mondo di sistemi di medical imaging per la dermatologia, annuncia il lancio di Bodystudio ATBM maste (continua)

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la  Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER
Parte ufficialmente MISSION DARK SKY, la Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso promossa da COSMOBSERVER   L’Italia è il Paese del G7 con il tasso di inquinamento luminoso più alto. Proprio dall’Italia quindi, parte la campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso “MISSION DARK SKY”. Promossa da (continua)

BEAUTY CLAIMS: REGOLE, SCIENZA E CONSUMATORI

I “Beauty claims” sono le attribuzioni riferite alla salute ed al benessere di cute ed annessi usate per promuovere cosmetici, alimenti ed integratori alimentari al fine di caratterizzarne la destinazione d’uso e le proprietà. Proprietà legate ad un’efficacia che trova ragione e supporto nella natura dei prodotti stessi e nei loro componenti, ma anche (continua)

Imprenditori con valori umani

Un imprenditore nel settore dell'imballaggio promuove i valori umani come sua iniziativa sociale. Anche questa settimana a provveduto a distribuire decine di opuscoli "La Via della felicità" Diffondere i principi fondamentali della vita per migliorare il mondo delle imprese. Alcuni imprenditori hanno deciso di sostenere la campagna "La Via della felicità" ed h (continua)