Home > Keyword : avventure cliccata 287 volte

Vacanza economica? Perché è più semplice organizzarla

  Tutti amiamo andare in vacanza e una delle prime cose da considerare quando decidiamo di organizzarla è sapere il budget preciso che si ha a disposizione. Questo influisce molto perché potrebbe escludere, o includere alcune località. Oggi con le compagnie aeree low cost è possibile andare in molte città europee a buon prezzo grazie a un cambiamento iniziato alcuni anni fa nel settore dei trasporti. La possibilità di fare una vacanza economica è aumentata grazie anche al fatto che le strutture ricettive sono moltiplicate con le piattaforme che permettono di affittare stanze o abitazioni...

viaggi | vacanze | avventure |


“AVVENTURE SEMISERIE DELLE MIE GAMBE” DI NORIA NALLI E' IN TUTTE LE LIBRERIE E IN FORMATO EBOOK

“AVVENTURE SEMISERIE DELLE MIE GAMBE” DI NORIA NALLI E' IN TUTTE LE LIBRERIE E IN FORMATO EBOOK
“Questi due arti malfermi, aggrediti a tradimento dalla perfida sclerosi multipla, sono la parte di me che ho sempre curato di meno. Se voglio affrontare meglio la mia convivente sclerosi, dovrò cambiare atteggiamento: non si può vivere bene disprezzando metà del proprio corpo. Voglio cominciare, se non proprio ad amare, almeno a stimare le mie gambe”. Ci sono incidenti di percorso nella vita che dovrebbero fermarti. Buttarti a terra. Invece si può fare qualcosa di buono proprio partendo da questi “sgambetti”. Le gambe sono il focus attorno al quale Noria Nalli, scrittrice, blogger e giorna...

NORIA NALLI | LIBRI | AVVENTURE SEMISERIE DELLE MIE GAMBE |



Federico Carro torna in libreria con un fantasy ambientato a Torino

Federico Carro torna in libreria con un fantasy ambientato a Torino
Dopo il successo de Il segreto del verziere, Federico Carro, scrittore e cantante ligure, torna in libreria con Il re della luce: l'ordine degli dèi oscuri, un fantasy romantico e avventuroso ambientato durante la Prima Crociata per conquistare Gerusalemme, il cui protagonista è un crociato di nome Fedrick. Raggiunto in segreto il Santo Sepolcro, egli trova una misteriosa pietra verde che si rompe cadendo a terra, e libera una malvagia entità dai poteri demoniaci. Fedrick finisce così in un mondo parallelo, e decide di abbandonare la battaglia per ra...

fantasy | Torino | magia | avventure |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Alessandro Giordani: inconfondibile vena performativa

Alessandro Giordani: inconfondibile vena performativa
Il pittore Alessandro Giordani muovendosi al meglio nell'ambito del panorama artistico attuale garantisce un proprio personale spazio espressivo ben distinguibile e inconfondibile con una vena performativa molto apprezzabile. La Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha inserito nel circuito selezionato del suo blog www.elenagolliniartblogger.com, nonché nella piattaforma web di mostre online da le (continua)

Covid-19, lo Studio Legale di Andrea Mascetti spiega lo svolgimento delle assemblee societarie

Francesco Marra, avvocato dello Studio legale fondato da Andrea Mascetti, descrive le nuove linee guida sulle assemblee societarie previste dal decreto "Cura Italia".L'art. 106 spiegato dallo Studio Legale di Andrea MascettiPer contrastare gli effetti del Coronavirus, il Governo italiano ha varato nel mese di marzo il decreto legge "Cura Italia", convertito poi in legge il 24 aprile. Tra i di (continua)


"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music


Esce Venerdì 17 Luglio “Come un fiore guarda il sole”, il nuovo singolo estivo di Andrea Pimpini Andrea Pimpini, il cantautore pescarese di 17 anni che negli ultimi anni si è imposto sulle scene musicali d’Italia, annuncia il nuovo singolo estivo “Come un fiore guarda il sole”. Il brano, scritto e composto da Andrea, uscirà Venerdì 17 Luglio con Level Music (la piattaforma di distribuzione musicale supportata da Warner Music Group). “Come un fiore guarda il sole” è disponibile per il p (continua)

CONTINUA LA PULIZIA DELLE CLASSI DEL CENTRO ISLAMICO DA PARTE DEGLI SCIENTOLOGIST

CONTINUA LA PULIZIA DELLE CLASSI DEL CENTRO ISLAMICO DA PARTE DEGLI SCIENTOLOGIST
Domenica 12 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare nelle pulizie struttura, occupandosi principalmente delle stanze adibite a classi. I Ministri Volontari di Scientology nelle prossime settimane continueranno con questa azione fino al completamento dell’area dedicata ai bambini, alternando (continua)

Federico Colli: pittura smart e inedite digressioni figurali

Federico Colli: pittura smart e inedite digressioni figurali
La pittura di Federico Colli è definibile con il termine moderno di “smart” in quanto racchiude il corollario di significati di questo termine così diffusamente utilizzato e attuale nella sua propagazione. Infatti, è una pittura attiva e brillante, di tendenza contemporanea e al passo con i tempi odierni, ma altresì anche raffinata, elegante, stilosa, ricercata. È senza dubbio un paradigma d (continua)