Home > Keyword : azienda alimentare cliccata 94 volte

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

Giovedì 31 maggio alle ore 8.30 l’apertura del nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, lato destro, a Voghera, posizionato all’interno del nuovo nucleo commerciale dove sono presenti altre attività commerciali quali Poltrone & Sofà, Tedi, Leader Price. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. circa, si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i suoi prodotti, un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, uno staff di 5 addetti e 2 casse , aperto dalle ore 8.30 alle ore 20.00, orario continuato 7giorni su 7, e offre una considerevole va...

Snack dolci e salati | cioccolata | caramelle | azienda alimentare | inaugurazioni | eventi | comunicazione | comunicati stampa |

Pag: [1]

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)

LA FAMIGLIA DE LA GIARDINIERA DI MORGAN SI ALLARGA: NASCE IL PROGETTO GLI AMICI DI MORGAN

Morgan Pasqual ha selezionato i produttori che condividono la stessa filosofia aziendale: scelta di materia prima d’eccellenza e volontà di sperimentare nuovi sapori   Mettere insieme prodotti eccellenti per esplorare nuovi orizzonti del gusto e valorizzare chi, nelle sue ricette, sceglie di superare i confini puntando su ingredienti selezionati: è questo l&rs (continua)

I VINI BULICHELLA APRONO LA STAGIONE DA BURDE: ALLA SCOPERTA DELLA VAL DI CORNIA

Appuntamento venerdì 27 settembre con le degustazioni dell’azienda agricola di Suvereto (Livorno). Per la cantina, inoltre, tanti premi e riconoscimenti   L'Azienda Agricola Bulichella di Suvereto (Livorno) sarà protagonista della serata dedicata al vino, di venerdì 27 settembre, della trattoria fiorentina Da Burde. Con la sua produzione vinicola Bulichella (continua)

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali

Avvocato diritto societario Roma: costituzione, trasformazione, conferimento, scissione e liquidazione delle Società; Contrattualistica; Procedure Concorsuali Avvocato diritto societario Roma - Le procedure concorsuali: Le procedure concorsuali sono una serie di procedure (come il fallimento, il concordato preventivo e il concordato fallimentare) che mirano a dare una soluzione (continua)

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende  con un procedimento di bonifica in corso
Oggi in Italia ci sono circa 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso. Il messaggio è che l’ambiente non è solo un vincolo per l’impresa, ma può e deve essere un veicolo di sostenibilità economica, finanziaria, sociale. È quanto emerso a Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, che si (continua)