Home > Keyword : azienda austriaca TEAM 7 cliccata 402 volte

Un sonno sano in letti privi di metallo

Un sonno sano in letti privi di metallo
Circa un terzo della nostra vita lo trascorriamo dormendo. Durante il sonno si attinge energia e si recuperano le forze per iniziare il nuovo giorno con rinnovato vigore. Il sonno notturno determina il nostro ritmo, la nostra salute, le nostre prestazioni e persino il nostro aspetto fisico. In realtà, purtroppo, sembra che circa il 30 percento delle persone soffra di disturbi del sonno e sarebbe felice di poter dormire senza interruzioni e svegliarsi la mattina riposata. Il letto giusto, quindi, contribuisce certamente ad un sonno sano. E il corpo ne è grato e recupera in buona ...

TEAM 7 | legno naturale | arredi in legno naturale | design in legno per la casa | arredi per la casa | Blu Wom | Ufficio stampa Udine | azienda austriaca TEAM 7 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CLS iMation: una vision tecnologica che rende l’innovazione a portata di mano con #Touchinnovation

CLS iMation: una vision tecnologica che rende l’innovazione  a portata di mano con #Touchinnovation
Con l'obiettivo di diventare esempio d’innovazione, CLS iMation ha messo in mostra la tecnologia per la fabbrica del futuro in occasione dell’evento #Touchinnovation Non una semplice “vetrina”, ma una vera e propria dimostrazione di innovazione e consulenza di valore, protagoniste dell’evento #Touchinnovation organizzato da CLS iMation, la business unit di CLS dedicata alle Intelligent Solutions for Logistics Automation. Con l’ultima importante tappa tenutasi a Milano si chiude un roadshow articolato in una serie di appuntamenti in tutta Italia con un uni (continua)

Auto: in Emilia-Romagna solo il 2,14% è elettrico o ibrido

Auto: in Emilia-Romagna solo il 2,14% è elettrico o ibrido
A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Emilia-Romagna erano 62.611, vale a dire appena il 2,14% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il terzo posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 59.089 autovetture ibride e 3.522 elettriche. Seppur ancora re (continua)


Bryanthings e TSC sublimano l’arte dell'offrire per numerosi marchi del lusso

Bryanthings e TSC sublimano l’arte dell'offrire per numerosi marchi del lusso
L'arte del dono è diventata una vera risorsa per i marchi di prestigio. Attualmente un 20-30% dei consumatori si reca in una boutique per offrire un regalo, e ciò è visto dai marchi del lusso come un'occasione unica per differenziarsi con un packaging personalizzato e sublimato a propria immagine... una soluzione implementata da Bryanthings in collaborazione con TSC. In quanto specialista in arte e design per i rivenditori al dettaglio, Bryanthings ha stretto una collaborazione con TSC Printronix Auto ID, uno dei 5 principali produttori al mondo specializzato in stampa termica di codici a barre e RFID, per creare una soluzione battezzata RIBBON PRINTER che consente di personalizzare un regalo grazie a un'applicazione su misura, e il cui slo (continua)

Sophos Cloud Optix: nuove funzionalità avanzate per automatizzare e semplificare il rilevamento dei cyberattacchi e la risposta alle minacce che mettono a rischio AWS

Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, presenta le nuove funzionalità avanzate di  Sophos Cloud Optix che automatizzano e semplificano il rilevamento e la risposta alle vulnerabilità di sicurezza che mettono a rischio l’infrastruttura Amazon Web Services (AWS). Ottimizzata grazie a nuovi modelli di machine learning basati su SophosAI, la soluzione per (continua)

Il GT Radial SportActive 2 centra buone performance nei test 2021 della rivista evo

Il GT Radial SportActive 2 centra buone performance nei test 2021 della rivista evo
Il GT Radial SportActive 2 ha ottenuto ottimi risultati nei test 2021 tenuti dalla rivista Evo, dicendo la sua in ben 11 prove ed ottenendo addirittura un primo posto e un primo posto ex aequo nell’aquaplaning in curva e in rettilineo. Chiudendo al sesto posto assoluto su nove partecipanti – in prevalenza brand premium – è stato così definito da Evo: “Lo SportActive 2 ha raggiunto risultati eccellenti nei test relativi all’aquaplaning, performando comunque bene anche su tutta la pista bagnata. Si è dimostrato meno dinamico sull’asciutto, ma il suo comportamento è piaciuto su strada per la buona risposta dello sterzo e per l (continua)