Home > Keyword : azienda austriaca cliccata 302 volte

TEAM 7 presenta loop: la forma sinuosa del legno naturale

TEAM 7 conferma ancora una volta la sua maestria artigianale con il nuovo tavolino loop dalle forme leggere e sinuose in puro legno massello naturale.   Ancora innovazione e creatività per l’azienda austriaca TEAM 7 che tra le novità 2017 presenta un nuovo tavolino di servizio. Si tratta di loop, un complemento d’arredo in legno massello estremamente leggero e funzionale.   Dalle linee sinuose e tondeggianti, loop è massima espressione della maestria artigianale di TEAM 7: infatti, nonostante il design l’azienda austriaca è ri...

Un sonno sano in letti privi di metallo

Circa un terzo della nostra vita lo trascorriamo dormendo. Durante il sonno si attinge energia e si recuperano le forze per iniziare il nuovo giorno con rinnovato vigore. Il sonno notturno determina il nostro ritmo, la nostra salute, le nostre prestazioni e persino il nostro aspetto fisico. In realtà, purtroppo, sembra che circa il 30 percento delle persone soffra di disturbi del sonno e sarebbe felice di poter dormire senza interruzioni e svegliarsi la mattina riposata. Il letto giusto, quindi, contribuisce certamente ad un sonno sano. E il corpo ne è grato e recupera in buona ...

TEAM 7 | legno naturale | arredi in legno naturale | design in legno per la casa | arredi per la casa | Blu Wom | Ufficio stampa Udine | azienda austriaca TEAM 7 |

Pag: [1]

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

L’8 giugno il Joshua Blues Club ha riaperto i battenti tornando ad essere quel punto di ritrovo tanto amato a Como e provincia. Le menti dietro al locale non si sono fermate nemmeno nel pieno dell’emergenza Covid-19 e, in stretta collaborazione con l’associazione Millennium 82, sono oggi felici di presentarvi il nuovo collettivo United Rockers for Joshua! Meta per gli amanti della m (continua)

Gaetano Campolo, founder e CEO di HRH, ci racconta in questa sesta puntata di Experience la storia di Home Restaurant Hotel e il successo di oggi

Gaetano Campolo Amministratore della GC Management srl racconta Home Restaurant e punta il dito contro il Governo che non rispetta le regole Europee in materia di Sharing Economy Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo delle prime puntate con +800.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo nel settore enogastronomico, come ad esempio Gabriele B (continua)

Questi preziosi momenti che diventano le tappe del tuo matrimonio

L'anno 2017 è arrivato e ha portato gioia alla nostra bellissima piccola comunità di matrimoni - molti di voi si stanno sposando quest'anno! Ricordo di aver provato la stessa emozione un anno fa, quando l'impazienza si mescolava con incredulità ed eccitazione gorgogliante. Penso alla velocità con cui sono passati questi 365 giorni, come sono cambiate le cose e quanto è stato realizzato.& (continua)

2020 Vestido de novia y tendencias de peinado

2020 va a ser un año de encanto ultra-romance y vintage cuando se trata de las tendencias de diseño en todos los aspectos de las bodas, incluyendo el vestido de novia, accesorios, peinados, pastel de boda y más.En este mercado competitivo, los diseñadores de vestidos de novia se están volviendo más creativos en sus diseños, haciendo un vestido único para casi cada novia. Todos tenemos nu (continua)

A Marigliano il “Four Friends”, appena aperto ha sfidato la pandemia

Con ancor più impeto, impegno e passione ha ripreso l’attività il risto-braceria mariglianese Lo Chef Antonio Terracciano, titolare della Hamburgheria, Braceria, Paninoteca, Piadineria, Birreria e Live Music “Four Friends” in via Isonzo 22/A di Marigliano NA, superato, ci si augura definitivamente, il periodo di look down, ha riaperto il locale che aveva appena inaugurato a novembre 2019 ed in pochi mesi gli aveva dato tante soddisfazioni ricevendo successo e ammirazione dalla client (continua)