Home > Keyword : azienda mosaici cliccata 14 volte

Tra antico e moderno: i rivestimenti in mosaico

Il mosaico ha una storia antichissima: la sua origine si fa risalire alla nascita delle prime civiltà ed è una forma d’arte senza tempo, passata indenne attraverso i secoli e giunta fino ai giorni nostri. Il concetto di base è molto semplice: creare un disegno o un motivo geometrico accostando tessere di diverse dimensioni, forme e colori. I primi mosaici di cui si hanno notizie risalgono alla civiltà sumerica (III millennio a.C.) e, nel corso della storia, hanno rappresentato una tipologia artistica di grande successo, praticata con profitto dall&rsqu...

mosaico | piacenza | pavinord | azienda mosaici |

Pag: [1]

9 créateurs d'exception pour réaliser la robe de leurs rêves

La future mariée, il est évident que le jour de votre mariage, vous voulez porter une robe tout simplement extraordinaire, qui ne ressemble à aucune autre; Une bonne idée serait de faire appel à une créatrice de robes de mariées qui saura confectionner la robe experte dont vous avez toujours rêvé en utilisant vos mains experte (continua)

Grande successo dell’evento di presentazione del libro su Giuseppe Maglione curato da Marco Eugenio Di Giandomenico

Giovedì 7 novembre 2019, presso l’ex Chiesa di San Carpoforo dell’Accademia di Belle Arti di Brera, si è svolta con grande successo la presentazione del libro “l’Estro del Gusto. Giuseppe Maglione, artista della pizza sostenibile”, edito da Apeiron Edizioni (Napoli, 2019), curato dal critico dell’arte sostenibile Marco Eugenio Di Giandomenico, cui (continua)

Ripristinare i valori e il buon senso nella vita: oggi è vitale più che mai!

Oggi siamo a conoscenza di tanti problemi sociali, e ci chiediamo: da dove provengono? oppure: che cosa avrei dovuto fare per evitare questo o quello? Si chiama La Via della felicità, e in realtà il libretto racchiude tanto buon senso che se usato nella quotidianità ci risparmia molti dispiaceri e la vita scorre per il verso giusto. Questo sarà l’opuscol (continua)

Venezia: prevenzione alla droga

Continua costante l’attività di prevenzione alla droga anche a Venezia, dove gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, vengono lasciati a disposizione dei negozianti e vengono distribuiti ai cittadini e turisti che affollano in ogni stagione “La Regina dell’Adriatico”. Sembra strano ma gli spacciatori e la droga, non guardano in faccia neanche l&rsqu (continua)

Perché gli scientologist sostengono un importante campagna internazionale di prevenzione alla droga?

Un po’ di storia… Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni Sessanta a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessuno può essere spiritualmente (continua)