Home > Keyword : aztec records cliccata 304 volte

Etichette indipendenti, un unico obiettivo

“One More Lab”, etichetta discografica indipendente e management di Artisti, annuncia la partnership con la label inglese “Aztec Records”. Le due società lavoreranno per lo scouting e per lo sviluppo dei talenti emergenti in tutta Europa, mettendo a disposizione il know how e le risorse nel campo dell'A&R acquisite nel tempo e nell'ambiente underground italiano ed inglese. Primo risultato della fusione tra le due etichette, è l'attività live di NINA (cantautrice synth-pop nata in Germania ma residente a Londra) che è arrivata al pubblico italiano grazie a due date esclusive powered by One More...

italia | uk | ponte | etichette indipendenti | one more lab | aztec records | londra maryka |

Pag: [1]

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri (continua)

Nasce il festival Lucca Città di Carta

NASCE LUCCA CITTÀ DI CARTA, IL FESTIVAL DEDICATO AI LIBRI E ALLA CARTA DAL 24 AL 26 APRILE 2020 AL REAL COLLEGIO TANTI INCONTRI, DIBATTITI, OSPITI E ARTISTI Lucca, 18 Settembre 2019 – Lucca Città di Carta si presenta al pubblico e mostra la sua anima decisa: non una fiera del libro ma un vero e proprio Festival culturale di respiro nazionale dedicato interamente ai libri e alla carta che si (continua)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati defi (continua)

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo nelle proposte di Italia in Campagna

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo, nelle proposte invernali del portale di Italia in Campagna. Sono pronti al debutto all’interno del portale italiaincampagna.com, come tutti gli anni in questo periodo, i vari pacchetti per le vacanze invernali e per le festività di Capodanno in Umbria. Come sempre le varie prop (continua)

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)