Home > Keyword : aztec records cliccata 310 volte

Etichette indipendenti, un unico obiettivo

“One More Lab”, etichetta discografica indipendente e management di Artisti, annuncia la partnership con la label inglese “Aztec Records”. Le due società lavoreranno per lo scouting e per lo sviluppo dei talenti emergenti in tutta Europa, mettendo a disposizione il know how e le risorse nel campo dell'A&R acquisite nel tempo e nell'ambiente underground italiano ed inglese. Primo risultato della fusione tra le due etichette, è l'attività live di NINA (cantautrice synth-pop nata in Germania ma residente a Londra) che è arrivata al pubblico italiano grazie a due date esclusive powered by One More...

italia | uk | ponte | etichette indipendenti | one more lab | aztec records | londra maryka |

Pag: [1]

Maternità surrogata, no grazie. Il coraggio delle donne veramente libere nel libro di Roberta Trucco

Roma - Sarà presentato il prossimo giovedì 14 novembre alle ore 17,15 presso la prestigiosa sede del Ministero dello Sviluppo Economico, Palazzo Piacentini, settimo piano, Biblioteca Storica, in via Molise 2, a Roma, l’appassionante romanzo di Roberta Trucco “Il mio nome è Maria Maddalena”, appena pubblicato dalla Marlin, la casa editrice di Tommaso e (continua)

Venerdì 15 novembre - doppio appuntamento con il giornalista Donato Zoppo per SeiWinter a Lecce

Venerdì 15 novembre per SEIWinter, sezione autunnale e invernale del festival Sud Est Indipendente, doppio appuntamento leccese con Donato Zoppo, giornalista, scrittore e conduttore radiofonico campano. Dalle 17 (ingresso libero) nella Mediateca delle Officine Cantelmo, in collaborazione con Radio WAU, terrà il workshop “Le selezioni (continua)

Ginevra Nervi firma le canzoni originali della fiction Mediaset “Il Processo” di Stefano Lodovichi

Ginevra Nervi, cantautrice e compositrice di musica elettronica, firma le canzoni originali dell’attesa fiction Il Processo che andrà in onda dal 29 novembre su Canale 5 con la regia di Stefano Lodovichi ed interpretato da Vittoria Puccini e Francesco Scianna. La colonna sonora firmata da Giorgio Giampà e i (continua)

Umstandskleider Entspannende Schwangerschaft

Umstandskleider sind keine Option mehr, stehen aber während der Schwangerschaft ganz oben auf der Checkliste einer Frau. Frauen fühlen sich während der Schwangerschaft wohler als Hosen und Tops. Sie sind bequemer während der Schwangerschaft zu tragen. Da sie von Stretchmaterial profitieren, können sie an verschiedene Körperformen angepasst werden. Es ist ge (continua)

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

Pordenone. Sabato 09 novembre i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno partecipato al 3 appuntamento dell’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, da Confcommercio e Gea.   La zona scelta per questa giornata è stata il quartiere di Torre che ha visto attivi c (continua)