Home > Keyword : azzurro fumo cliccata 207 volte

Roma al Gay Village: Caput Mundi Summer Edition

Roma al Gay Village:  Caput Mundi Summer Edition
 Dal 15 al 17 giugno 2018 a Roma, sono tre giorni di: ospiti internazionali, esibizioni burlesque, mercatino vintage e vendita ed expo di macchine d’epoca con Caput Mundi Summer Edition, per la prima volta ospite del Gay Village a Testaccio. “Caput Mundi Summer Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all’elegante arte dello streap-tease e della femminilità. Galleria Fotografica   Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / S...

Pag: [1]

Natürlicher Feind der Drohne

Heutzutage haben Drohnen einen großen Markt und werden am häufigsten im Militär eingesetzt. Viele militärische Aktivitäten erfordern die Unterstützung von Drohnen. Im Leben haben Drohnen die Privatsphäre vieler Menschen verletzt, was unerträglich ist. Also erschien der Drohnen Störsender. Das neueste Produkt ist ein tragbarer Gewehr St&ou (continua)

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano

n momenti di straordinaria emergenza come quello attuale, in cui uscire di casa anche solo per fare la spesa rappresenta un potenziale pericolo per se e per gli altri, le app di delivery ci vengono in soccorso grazie all’intuizione di consegnare la spesa direttamente a casa piuttosto che ordini da ristorazione: nella provincia di Napoli, e con precisione dall’agro nolan (continua)

FONDAZIONE OLMAR A SUPPORTO DEGLI OSPEDALI VENETI

Una raccolta fondi per sostenere il Veneto nella lotta al Coronavirus. Nasce dalla volontà della Fondazione Olmar, attraverso la piattaforma gofundme, una campagna di crowdfunding volta a trovare risorse che permettano di acquistare ventilatori e dispositivi medici da utilizzare nelle terapie intensive degli ospedali del territorio veneto per assistere i malati di Covid-19. L’obiet (continua)

Iniziamo a guardare il futuro: volontari per interventi di pulizia su segnalazione

I Volontari ritorneranno a ripulire la città per l’iniziativa “Padova città pulita” I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Padova continueranno gli interventi di pulizia straordinaria delle aree verdi della città, muniti di sacchi, guanti e pinze, anche in questa stagione estiva si dedicano alla pulizia delle aree verdi non custodite di Padova. Lo scopo dell’iniziativa è di ripulire (continua)

"La verità sulla droga"

Fatti e testimonianze in merito ad un efficace prevenzione alla droga Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, ha scrit (continua)