Home > Keyword : babysitter cliccata 414 volte

Green pass per Badanti, Colf e Babysitter

Green pass per Badanti, Colf e Babysitter
Con il nuovo decreto del Governo diventa obbligatorio dal 15 Ottobre l’esibizione del Green Pass sul posto di lavoro per tutti i collaboratori domestici, come anche per i lavoratori pubblici e privati. Il rischio per chi non rispetta la nuova norma è quello di una sanzione da 600 a 1500 euro. Con il nuovo decreto del Governo diventa obbligatorio dal 15 Ottobre l’esibizione del Green Pass sul posto di lavoro per tutti i collaboratori domestici, come anche per i lavoratori pubblici e privati.Il rischio per chi non rispetta la nuova norma è quello di una sanzione da 600 a 1500 euro.A chi spettano i controlli? Così come per il lavoro pubblico, anche per quello privato sono i datori di lavoro a dover assicurare il rispetto delle prescrizioni. Per i collaboratori domestici, colf, badanti e babysitter spetta chiaramente ai familiari dell’assistito il con...

green pass | badanti | colf | babysitter |


Lavoretti part time per studenti: babysitter, badante, colf

Al giorno d'oggi sono tanti gli studenti che per guadagnare un pò di soldi sono alla ricerca di qualche lavoretto. Ovviamente nulla di troppo impegnativo, qualcosa che li faccia lavorare alcune ore senza togliere troppo tempo allo studio e alla preparazione degli esami universitari. I lavoretti che meglio si adattano alle esigenze degli studenti ad esempio residenti a pordenone sono diversi, come il lavoro di babysitter, badante oppure di colf. Tutti lavori che possono occupare al massimo mezza giornata e che permettono di guadagnare quanto basta per mantenersi gli studi. Tanti sono...

lavoro | babysitter |



Colf, Badanti, Baby Sitter: c'è sempre un Supereroe a portata di click

 Colf, Badanti, Baby Sitter: c'è sempre un Supereroe a portata di click
 ilmioSupereroe.it cambia lo scenario dei servizi alla persona: cerchi un supporto? C’è sempre qualcuno pronto per te nel giro di poche ore Che fare se hai un’emergenza e non hai a disposizione una persona fidata a cui lasciare il tuo bimbo, oppure se desideri qualche ora di relax dalle pulizie quotidiane, o, ancora, se hai bisogno di qualcuno che si prenda cura della nonna? Puoi prenotare un Supereroe! Non verrà con la tuta di Superman, ma risponderà rapidamente per aiutarti con le tue necessità. Una piattaforma multiservizio che semplifica la vi...

colf | badante | babysitter | supereroe |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Verità sulla droga per i ragazzi di Gatteo Mare

La Verità sulla droga per i ragazzi di Gatteo Mare
Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile? Campagna informativa La verità sulla droga Lunedì 29 novembre i volontari di Mondo libero dalla droga saranno a Gatteo Mare per creare prevenzione alla droga, con una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile?L’Umanitario L. Ron Hubbard ha dedicato parte del (continua)

Cesenatico: Opuscoli specifici di prevenzione droghe

Cesenatico: Opuscoli specifici di prevenzione droghe
Da martedì 30 Novembre saranno disponibili presso i negozi di Cesenatico i 14 opuscoli informativi di prevenzione droghe. Da martedì 30 Novembre saranno disponibili  presso i negozi di Cesenatico  i 14  opuscoli informativi di prevenzione droghe.I volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga continuano la distribuzione degli opuscoli di prevenzione sul tema delle droghe ai titolari delle attività pubbliche di Cesenatico  che seguitano a richiedere il materiale da tenere (continua)


Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!
A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre
Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo
Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. https://spoti.fi/3FPOsI8 ”5 di mattina” prende ispirazione da una foto simbolo, divenuta virale, del fotografo Osman Sagirli scattata nel campo profughi di Atmeh. Lo scatto ritrae l’immagin (continua)