Home > Keyword : bacio belen malgioglio cliccata 222 volte

Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato più volte Roberto Carlino, fondatore e presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare. Secondo il presidente di una delle società immobiliari più grandi in Italia non sono parole vessatorie e in un intervista su Novella2000 ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te”. Ma andiamo con ordine. Tempo fa il Comune di Milano ha deciso di rimuovere i cartelloni pubblicitari h...

roberto carlino | belen rodriguez | bacio belen malgioglio | cristiano malgioglio | la zanzara | radio24 | roberto carlino non vessatorie | immobildream | immobildream non vessatorie |

Pag: [1]

Si accendono i riflettori sulla prima edizione del concorso Notorius

I giovani talenti si affacciano al grande pubblico: la donna nella moda e nel cinema in un nuovo format destinato al successo Domenica 24 Novembre a partire dalle 17.00, nello storico Complesso del Teatro Basilica, suggestivo spazio nel cuore di Roma, andrà in scena la prima edizione del concorso Notorius, un progetto ideato ed organizzato da Barbara Gottardi, Presidente dell’Associa (continua)

Comunicato Stampa nuova stagione Duel 2019 - 2020

Riflettori accesi sulla nuova stagione invernale del Duel Club di Agnano, due weekend ricchi di sorprese. Venerdì 15 novembre alle ore 21 con lo Psicologi club tour 2019, un live tutto da vivere rappresentato dal rapper romano Lil Kaneki e dal napoletano Drast, cresciuti nella generazione Z racconteranno luci ed ombre della ormai passata adolescenza fatta di famiglie sfasciate, amori adolesce (continua)

Roma: Tra gli oltre 25 artisti che oggi calcheranno il palco del Teatro San Paolo ci sarà anche la cantautrice Monikà

Tutto pronto per la tappa romana del Tour “PROMUOVI LA TUA MUSICA” che si terrà oggi domenica 17 Novembre al Nuovo Teatro San Paolo alle ore 20,30. L'iniziativa a favore della musica emergente, ideata e voluta fortemente dalla cantautrice Fanya Di Croce nasce con un solo obiettivo: investire nella Cultura e negli artisti emergenti offrendo loro la possibilit&agra (continua)

Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia: al via il Pigiamino, Corredino e Cappottino Day

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia l’Associazione Salvamamme presieduta da Grazia Passeri, operativa da oltre 20 anni e impegnata 365 giorni all’anno a sostenere i diritti dei bambini e i genitori in “gravi difficoltà ma pieni d’amore affinchè possano serenamente crescere i figli”, a partire dal 19 novembre ha messo in campo una serie di iniziative per le famiglie dando il vi (continua)

La montagna in salute

La montagna in salute di Sonia Peyrot. Sonia Peyrot, consulente in Naturopatia, ci spiega in modo semplice e efficace come migliorare e mantenere una buona prestazione sportiva (escursionismo in alta quota, prevenzione dell'AMS, trail running, ad esempio) o anche solo Benessere e Salute attraverso nozioni di alimentazione, integrazione e comportamenti utili a smaltire le fatiche e le tossine p (continua)