Home > Keyword : badUSB cliccata 442 volte

G DATA aggiorna le proprie soluzioni business

Il Mobile Device Management esteso integra device mobili con iOS nella griglia di protezione aziendale.   Bochum (Germania) - Secondo l’ultimo rapporto del Clusit, ammontano a 9 miliardi di euro i danni subiti dalle aziende italiane per attacchi informatici nello scorso anno. Se il 40% degli attacchi sono legati all’Hacktivism, tutti gli altri rientrano nella categoria del Cybercrime. Per le aziende é quindi assolutamente necessario proteggere la propria rete contro il furto di dati e la criminalità cibernetica. La nuova generazione delle soluzioni busine...

G DATA annuncia ampio aggiornamento delle proprie soluzioni

Nuove tecnologie di protezione per transazioni online (banking e shopping) più sicure disponibili da aprile 2015.   Bochum (Germania), effettuare bonifici rapidamente, verificare lo stato del conto, impostare un versamento ricorrente, in qualunque momento, da casa o in viaggio – il 57% dei cittadini dell’Unione Europea impiega già l’online banking (fonte: Eurostat). Lo sanno anche i cybercriminali che mirano a carpire le credenziali di accesso dell’utente ignaro infettandone il computer con malware digitali altamente complessi. Secondo il Cent...

antivirus | badUSB | G DATA | G DATA ANTIVIRUS | G DATA INTERNET SECURITY | G DATA TOTAL PROTECTION | G DATA USB KEYBOARD GUARD | Sicurezza informatica | Tecnologia BankGuard | Trojan bancario |

Pag: [1]

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non può darsi parità di affetto, sia io colui che più avrà amato), nasce questa canzone ed il (continua)

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video
INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=RQy476xWqhA   INTRODUZIONE AL BRANO E ALL’EP “DEEPLY”  “Cheatin” nasce da un’idea di Inkenzamente e di Florae a fine estate 2 (continua)

Claudio Descalzi dà inizio al suo terzo mandato alla guida di Eni