Home > Keyword : bahar primavera cliccata 813 volte

I Chakra delle Meraviglie della stilista Bahar Primavera

I Chakra delle Meraviglie della stilista Bahar Primavera
Negli ultimi anni la moda milanese ci ha abituati al visto e rivisto. Sfilate di moda che si ripropongono con poca originalità e niente di eclatante. Ma ciò che abbiamo assistito Domenica 25 al Fifty Five di Milano, difficilmente riusciremo a cancellarlo dalla mente. Finalmente un'emergente che ricorda gli esordi dei grandi brand della moda del passato come Moschino, Cavalli, Versace. Una stilista che ha avuto la capacità e l'incoscienza di guardare oltre e soprattutto di non scopiazzare nessuno, perché le sue creazioni sono la proiezione di sé e la continuaz...

moschino | moda milano | bahar primavera | ottavo chakra | cavalli | fashion week | settimana moda |


Fashion Week Milano 2016 | Un Burqa Sexy indossato da un Transgender, si scatena il Web

Fashion Week Milano 2016 | Un Burqa Sexy indossato da un Transgender, si scatena il Web
Colpo di scena dell’Astrattista Alessandro Giorgetti, che proprio oggi ha annunciato che sarà un transgender ad indossare l’attesissimo abito, creato dalla stilista Bahar Primavera e dedicato all’Ottavo Chakra. Sul web si scatena il putiferio, tra associazioni e sfavorevoli. L'artista con questo gesto coraggioso, vuole porsi come argine contro la mentalità retrograda di certi personaggi, come Mario Adinolfi, e di associazioni, come le Sentinelle in Piedi, che credono di poter decidere a loro parere personale, con quali costrizioni gli esseri umani debbano espri...

burqa | transgender | fashion week | giorgetti | bahar primavera | Ottavo Chakra |



Milano Fashion e Arte 2016: La Stilista Bahar Primavera crea Otto abiti dedicati ai Chakra di Giorgetti

Milano Fashion e Arte 2016: La Stilista Bahar Primavera crea Otto abiti dedicati ai Chakra di Giorgetti
Mancano pochi mesi alla Fashion Week meneghina, la kermesse modaiola di Settembre 2016, in cui verranno presentate le collezioni più importanti dei grandi brand italiani e internazionali. Quella di quest'anno si preannuncia un'edizione diversa dalle altre, un'edizione che probabilmente risente del cambiamento che attualmente sta attraversando il mondo della moda, momento in cui molti discutono del "see now, buy now", alcuni si interrogano su come raggiungere un pubblico più vasto di compratori in tutto il mondo, altri ancora scelgono sfilate "no gender", in cu...

stilisti emergenti | milano | fashion week | 2016 | giorgetti | pittori famosi | bahar primavera |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

VINILI - BONNOT "Intergalactic Arena" + DJ Fede & Dafa "1974" + BRUSCO "Mappamondo"

 VINILI - BONNOT
tre dischi, due su vinile in edizioni numerate e limitate e uno in cd, del mondo RAP / HIP HOP ITALIANO e REGGAE ITALIANO con alcuni dei suoi protagonisti più importanti. Il primo è la stampa per la prima volta in vinile del disco di BONNOT (già negli Assalti Frontali) "Intergalactic Arena" (LP) in 250 copie vinile blu e 250 copie in vinile nero. Il secondo è un cd (il vinile sarà disponibile prossimamente in edizione limitata e numerata), "1974" di DJ FEDE & DAFA con tanti feat. tra cui Dj Double S, Dope One, Sab Sista, Dj Tsura, Dj Delta, Ape, Kiffa e Dee Jay Park. Il terzo, è il nuovo disco della leggenda del reggae italico BRUSCO, "Mappamondo", 300 copie in vinile rosso, LP. -BONNOT "Intergalactic Arena", edizioni in vinile blu (250 copie) e nero (250 copie), entrambe numerate e limitate. LPPer la prima volta in vinile il primo disco di Bonnot aka basi e produzioni degli Assalti Frontali dal 2006, disco che si avvale di tantissime collaborazioni tra cui  quella con Caparezza, Paolo Fresu e (continua)

xv Festival del Fundraising, parola d’ordine: innovazione

xv Festival del Fundraising, parola d’ordine: innovazione
A Riccione dal 6 all’8 giugno la maggiore conference italiana sul fundraising“Innovazione“ è una delle parole d’ordine del XV Festival del fundraising, la maggiore conference italiana del non profit, che si terrà a Riccione il 6, 7 e 8 giugno. “Avrò cura di te” è il tema scelto per quest’anno. «E a maggior ragione oggi» sottolinea Valerio Melandri, fondatore del Festival «dopo due anni d (continua)


“CHE FINALE” il nuovo singolo di LAYZ fuori dal 20 Maggio

“CHE FINALE” il nuovo singolo di LAYZ fuori dal 20 Maggio
Dopo il disco “Lazzaro” (2021) e due singoli, “Mille sbagli” (Gennaio 2022), entrato in rotazione su RTL 102.5 Bro & Sis e “Dentro me” (Marzo 2022), ispirato a Nightmare before Christmas, il viaggio immaginifico di Layz tra musica e cinema continua con “Che Finale”, il nuovo singolo in uscita il 20 Maggio. Il tema del finale e delle aspettative è il punto centrale della traccia che fonde (continua)

Prossimi appuntamenti di volo in deltaplano e parapendio

 Prossimi appuntamenti di volo in deltaplano e parapendio
Dal Monte Avena sopra Feltre spiccheranno i voli per la conquista del titolo italiano 2022 di parapendio – Percorsi lungo la vallata del Piave, in Valsugana e oltre – Al monte Cucco in Umbria sfida tra le nazionali di deltaplano per il titolo di campione europeo, mentre quello nazionale sarà assegnato in Friuli – Grande successo dei campionati regionali L’Italian Paragliding Open 2022, ovvero il campionato italiano di volo in parapendio, terrà banco dal 6 all’11 giugno nei cieli del Monte Avena sopra Feltre (Belluno).Una volta al giorno i piloti affronteranno percorsi di gara lungo la vallata del Piave tra Feltre e Belluno, in Valsugana fino a Levico Terme e anche nella zona della pedemontana tra Bassano del Grappa e Vittorio Veneto. Tutto (continua)

-Napoli ritrova Shakespeare con “Repubblica”, De Filippo e Piccolo. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Napoli ritrova Shakespeare con “Repubblica”, De Filippo e Piccolo. (Scritto da Antonio Castaldo)
Napoli ritrova Shakespeare con “Repubblica”, Eduardo De Filippo e Antonio Piccolo. (Scritto da Antonio Castaldo) Il Grande Eduardo, Eduardo De Filippo, drammaturgo, attore e regista, (Napoli, 24 maggio 1900-Roma, 31 ottobre 1984), e il Bardo di Avon, William Shakespeare, (Stratford-upon-Avon, 23 aprile 1564-23 aprile 1616), si sono ritrovati di nuovo insieme agli occhi dei lettori i (continua)