Home > Keyword : baiano cliccata 376 volte

DA “COSI’ PRESENTE” A “PER SEMPRE”: MANUEL MOSCATI E ROBERTO CASALINO DI NUOVO INSIEME SULLO STESSO PALCO

Si è svolta sabato 31 Maggio la finale della settima edizione del concorso canoro per interpreti di musica leggera italiana, "LaVoce Produzione". A presentare la serata ospitata all’interno del cineteatro Garden di Rende (CS), Francesca Testasecca , vincitrice della 71°edizione del concorso di bellezza italiano per eccellenza, Miss Italia ,accompagnata dall’effervescente showman, Pier Roberto Pascuzzo. Tra i tanti aspiranti concorrenti approdati da tutta Italia alla fase dei bootcamp, selezioni tenutesi lo scorso 12 e 13 Aprile all’Executive di Rende dav...

musica | manuel | moscati | xfactor | albania | roberto | casalino | baiano | cosenza | la voce produzione | cecilia | cesario | tony vandoni | guido faro |

Pag: [1]

“Scroscio del Barocco” dell’Artista Armando Nigro nel manifesto della mostra "Bellezza Divina" a cura del critico d’arte Melinda Miceli

“Scroscio del Barocco” dell’Artista Armando Nigro nel manifesto della mostra
Dal 20 al 25 aprile 2020 si terrà la mostra “BELLEZZA DIVINA- SEZIONE AUREA”, presso la Biblioteca Museo Elio Vittorini, Palazzo del Governo, Ortigia-Siracusa,  a cura del Critico d’arte Melinda Miceli presidente del Certamen internazionale sulle cattedrali cui fanno capo riviste d'elite del settore arte. La stessa con il sostegno del rinomato Comitato scientifico&nbs (continua)

Andrea Muccin con "Gaucho" in ascolto in radio dal 17 gennaio

ANDREA MUCCIN  VENERDÌ 17 GENNAIO ESCE IN RADIO “GAUCHO” Il profumo della nostalgia   Dal 17 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Gaucho” (Noize Hills Records), l’ultimo singolo di Andrea Muccin uscito sulle piattaforme digitali lo scorso novembre. Un bambino che è diventato un uomo, ma che di tanto in tanto rivolge il (continua)

In radio gli Overture con "Come godo se"

DA VENERDÌ 17 GENNAIO IN RADIO IL SINGOLO “COME GODO SE” Il provocatorio canto dell’ego Dal 17 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Come Godo Se” (Noize Hills Records), il nuovo singolo della rap band OVERTURE già disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 14 gennaio. Già dal beat iniziale, “Come Godo (continua)

Prevenzione alla Fiera di Lonato

Una massiccia diffusione di libretti informativi sugli effetti di sostanze è stata effettuata a Lonato in occasione della storica Fiera. Informiamo i giovani sulle droghe. In occasione della 62° Fiera regionale di Lonato del Garda un imprenditore lonatese ha provveduto a far distribuire oltre 1200 opuscoli della serie "La Verità sulla droga" ad alcuni volontari sosten (continua)

La prevenzione con i giovani calciatori

I volontari di Mondo Libero dalla Droga si impegnano per informare i giovani calciatori sull’abuso di sostanze Lo sport raccoglie sempre l'adesione di giovani e giovanissimi grazie all'impegno di società sportive e dell'impegno sociale delle loro persone. Per questo Mondo libero dalla droga collabora con esse per aggiungere un messaggio di prevenzione alle loro iniziative  Otto (continua)