Home > Keyword : bambini coro gospel cliccata 116 volte

Rotary Club Orta San Giulio: serata gospel per il Burundi.

Rotary Club Orta San Giulio: serata gospel per il Burundi.
Il Rotary Club Orta San Giulio in prima linea per l’orfanotrofio di Masango, in Burundi, in emergenza alimentare. Organizzata una serata per raccogliere donazioni per l’acquisto di latte in polvere per i bambini, giovedì 10 gennaio alle ore 20:30 presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di Pella, con il Coro Gospel “Black Inside” dell’Arcademia. Sono ormai più di 10 anni che il Rotary Club Orta San Giulio sostiene e appoggia Suor Celina Tovagliaro nella sua attività missionaria presso la città africana di Masango, in Burundi. La g...

Rotay Club Orta San Giulio | Masango | Burundi | Engarda Giordani | Emergenza latte | solidarietà | bambini coro gospel |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Aziende, decisori e pazienti insieme per una governance farmaceutica ancora più sostenibile”

16 luglio 2020 - Il controllo della spesa farmaceutica rappresenta una sfida importante per il SSN. Negli ultimi due anni quasi tutte le Regioni hanno mancato l’obiettivo del rispetto dei tetti concordati tra autorità regionali e Ministeri competenti: per questo motivo, da tempo ormai, si parla di riformare la governance farmaceutica unitamente ad un potenziamento di AIFA. Di ciò si è parlato con esperti della salute italiana, durante il Webinar ‘NUOVA GOVERNANCE DEL FARMACO E DISPOSITIVI PER LA SOSTENIBILITÀ DEL SSN’, organizzato da Motore Sanità grazie al contributo incondizionato di AMGEN, GILEAD, BOSTON SCIENTIFIC, KYOWA KIRIN, SERVIER e TEVA. "In questi mesi abbiamo lavorato alacremente insieme alla Protezione Civile per garantire il reperimento dispositivi medici per aiutare la popolazione in un momento di grandissima difficoltà. Per far ripartire il nostro Paese, abbiamo deciso di concentrarci su 3 tematiche fondamentali: salute, scienza e industria. Nell'ambito della salute, l'acquisto dei dispositivi medici in Italia per ogni citta (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)


Laura Fantauzzo In finale su Rai 2 al Festival di Castrocaro 2020

Laura Fantauzzo In finale su Rai 2 al Festival di Castrocaro 2020
Dopo Sanremo Young, ritorna in Rai Laura Fantauzzo, tra gli otto finalisti al Festival di Castrocaro 2020, in prima serata su Rai 2 e trasmessa in contemporanea su Rai Radio 2. A condurre l’evento che si terrà presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Stefano De Martino.Laura, prodotta discograficamente da Gianni Testa (Joseba Publishing) racconta le proprie (continua)

Il sonno o l’esercizio fisico è più importante?

Il sonno o l’esercizio fisico è più importante?
Il sonno può darti energia, riparare i muscoli, bilanciare gli ormoni, alimentare l’allenamento e farti passare la giornata. Allenarsi può aiutare a migliorare il sonno, aumentare l’energia, migliorare l’umore e rafforzare il metabolismo. Quindi, se hai solo 30 minuti da dedicare al sonno o all’esercizio fisico, quale dovresti scegliere? Innanzitutto, è importante sottolineare che questo scenario “scegli solo uno” non è probabilmente un vero problema, almeno per la maggior parte delle persone nella maggior parte dei giorni. La realtà è che la maggior parte delle persone, in effetti, ha tempo per le sette o otto ore di sonno raccomandate ogni notte più tempo sufficiente per un allenamento da 30 a 60 minuti nella (continua)

Come smettere di essere pigri

Come smettere di essere pigri
Abbiamo tutti periodi di tempo in cui ci sentiamo meno energici e lottiamo per trovare motivazione. È comune sentirsi così in certe occasioni ma, quando questi momenti iniziano a diventare più frequenti o durano per periodi più lunghi, potremmo iniziare a vederci in modo diverso. I nostri obiettivi diventano meno importanti, troviamo difficile sentirci ispirati e potremmo iniziare a chiederci se siamo capaci. Potremmo persino iniziare a definirci pigri. Il nostro “sé” idealeTutti abbiamo la sensazione di chi vogliamo essere, di come vogliamo comportarci, degli obiettivi che vogliamo raggiungere e di come vogliamo mostrarci nel mondo. Il sé ideale è un concetto in psicologia che si riferisce all’immagine che portiamo nella nostra mente di ciò che il nostro sé migliore dovrebbe apparire, agire e sentire. Il nostro sé ideale è sp (continua)