Home > Keyword : bancarelle cliccata 195 volte

Grande successo e soddisfazione per l’iniziativa di beneficenza e Concerto natalizio "Aspettando il Natale"

Iniziativa di beneficenza ad opera dei volontari de La via della felicità, che hanno realizzato ben più di 150 borsoni famiglia consegnati alle associazioni, parrocchie e altri gruppi che li distribuiranno a famiglie meno fortunate prima di Natale. Si è svolta domenica 22 dicembre la festa di beneficenza "Aspettando il Natale", ospitata a Villa Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova, che quest’anno, oltre ad ospitare l’iniziativa di beneficenza natalizia, ha esteso l’impegno sociale ospitando anche gratuitamente Il Villaggio Incant...

Successo per la sesta edizione di Fuoriclasse Talent. Una giuria di qualità con Dario Salvatori presidente e Gianni Testa direttore artistico ha premiato i vincitori di ogni categoria.

Si è svolta a Tortoreto Lido (TE), presso la splendida location Welcome Riviera D'Abruzzo, la tanto attesa finale di Fuoriclasse Talent, giunto oramai alla sesta edizione. Ed anche quest'anno, nonostante le difficoltà, i patron Ivano Trau e Catiuscia Siddi sono riusciti a fare le cose alla grande, come nel loro stile.Giuria di altissima qualità e spessore, a partire dal presidente della stess (continua)

Italia dei Diritti si presenta a Rocca di Cave

Il movimento presieduto dal noto giornalista Antonello De Pierro vuole rafforzarsi sul territorio dei Monti Prenestini chiedendo il consenso agli elettori di Rocca di Cave e bacchettando quelle liste che non presentano donne tra i propri candidati al consiglio comunale Roma 24 settembre 2021: La campagna elettorale per le consultazioni del 3 e 4 ottobre prossimi è entrata nel vivo ed il movimento politico dell'Italia dei Diritti con il suo esercito dell'etica e della legalità, così come lo ha definito il presidente Antonello De Pierro, si sta muovendo all'interno dei territori dove il simbolo del movimento apparirà sulla scheda elettorale. Tra i comuni chia (continua)

Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni