Home > Keyword : banco di taglio cliccata 129 volte

Puligriglie per laser, la macchina per rimuovere le scorie sul banco di taglio

La riduzione dei costi del taglio laser passa anche dalla pulizia delle griglie in alternativa alla loro sostituzione, una macchina pulisci griglie consente di eseguire la pulizia in soli 15 minuti su un banco di taglio da 3000x1500 mm. Un tool elettrico per pulire le  griglie del laser in alternativa alla loro sostituzioneDotarsi di un utensile o una macchina per rimuovere le scorie di taglio dal banco di una macchina laser, è motivo di riduzione costi nel processo di lavorazione delle lamiere in acciaio.Spesso le griglie del taglio laser vengono realizzate negli scarti del materiale, sopratutto gli utilizzatori di macchine con banco superiore al classico 3000x1500 mm riescono sempre ad infilare qualche griglia nei loro nesting. Tuttavia il tempo di taglio, il costo della lamiera sempre più alto e ovviamente il tempo pe...

Puligriglie | Laser | Pulire | Banco di taglio | rimuovere | scorie | taglio laser | slat cleaner | lamiere | griglie |

Macchina pulisci griglie per il banco di taglio delle macchine laser lamiere

Chi si occupa di taglio laser lamiere sa quanto sia importante pulire le griglie del banco di taglio, NextKey srl ha la soluzione con la macchina pulisci griglie in grado di rimuovere sporco e depositi di materiale fuso in soli 15 minuti. L’utensile pulisci griglie per la tua macchina taglio laserUtensili per pulire le griglie delle macchine taglio laser lamiera e  parti di ricambio. NextKey srl si occupa di impianti laser tubo e lamiera, negli ultimi anni anche di utensili pensati mantenere alto lo stato di efficenza dell’impianto laser. Banco di taglio pulito in 15 minutiLa nostra organizzazione importa e distribuisce in Italia l’utensile pulisci griglie per macchine laser, in soli 15 minuti riesce a togliere le scorie e i depositi di materiale fuso che si depositano sul banco di taglio. Questo utensile o macchina p...

pulisci | griglie | taglio laser | banco di taglio | laser lamiere | puligriglie |

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Dire no alla droga anche a Corridonia.

DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell’Adriatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia. DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell’Adriatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia.A dispetto di ciò di cui si sente parlare tutti i giorni in merito alla droga, arriva un messaggio forte e chiaro: DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volont (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA