Home > Keyword : barale cliccata 569 volte

La Terra dei Cuochi - Antonellina fiera della sua nuova trasmissione in prima serata.

La Terra dei Cuochi -  Antonellina fiera della sua nuova trasmissione in prima serata.
Roma -   Venerdì 10 maggio 2013, su Rai1, è andata in onda la terza puntata del nuovo talent culinario di Antonella Clerici: La terra dei cuochi . Otto persone comuni, accompagnati da altrettanti vip, si sono messi in gioco dietro ai fornelli per accaparrarsi un premio da 120 mila euro. Il tutto sotto gli occhi del temibile chef stellato Davide Scabin e degli ignari parenti degli stessi concorrenti. Le sei coppie protagoniste della terza puntata che si  sono  sfidate , sono quelle composte da: Nicola Trois con Emanuela Aureli, Luca Vicentini insieme...

cuochi | clerici | serata | raiuno | antonella | barale | gara | alternativo | innovativo | coinvolgente |


Antonella Clerici - "La Terra dei cuochi è innovativo e coinvolgente" al via venerdì 26 aprile .

Antonella Clerici -
Roma - Sono 8 Vip, 4 donne e 4 uomini. Per gli uomini sono stati scelti: Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio, Walter Nudo e Ugo Dighero, le donne saranno Rosita Celentano, Emanuela Aureli, Tosca D'Aquino e Paola Barale. Capitanati dalla padrona assoluta di casa ( e dei fornelli della tv)  Antonella Clerici . Il "nastro" di partenza della nuova "creatura" televisiva  "La Terra dei cuochi" sarà tagliato il 26 aprile prossimo  alle ore 21,10 su raiuno. Domani  23 aprile e' prevista la conferenza stampa del programma , la regia &e...

cuochi | clerici | serata | raiuno | antonella | barale | gara | alternativo | innovativo | coinvolgente |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

MARCO MADDALONI CHARITY PER IL CARDARELLI DI NAPOLI

MARCO MADDALONI CHARITY PER IL CARDARELLI DI NAPOLI
Il cuore della famiglia Maddaloni torna a occuparsi di temi solidali. E’ previsto per giovedì 24 settembre, a Villa Domini ai Colli Aminei di Napoli, la prima edizione del "Marco Maddaloni Charity", evento di beneficenza che promuove una raccolta fondi da destinare al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Cardarelli. Il ricavato servirà per l’acquisto di un’incubatrice di ultima generazione. E il campione sportivo spiega proprio il perché di questa scelta: “Questo progetto nasce dopo l’esperienza vissuta con mia figlia Giselle Marie Maddaloni. Un’esperienza che mi ha permesso di comprendere meglio la realtà delle terapie intensive legate ai neonati. Ecco perché ho voluto ideare questa prima edizione del mio ch (continua)

UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO

UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO
Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e celebre sosia ufficiale di Liz Taylor conosciuta a livello internazionale, ha deciso di cambiare “look” in occasione della celebrazione dei suoi 30 anni di carriera artistica. Ed è grazie al sapiente ed abile obiettivo del fotografo Max Salvioni, alle straordinarie e magiche mani della hair stylist e make up artist Daniela Graniero e alla grande professionalità della consulente di immagine Cristina Lobascio, che si è potuto realizzare questo insolito ed artistico shooting fotografico. Un cambio look che le ha dato nuova linfa, nuova vitalità e scelto propr (continua)


21 SETTEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

I conflitti esplodono in ogni angolo del pianeta e per le più diverse motivazioni. Celebrare la giornata con un messaggio di pace è lo scopo dei volontari di Uniti per i diritti umani e della Chiesa di Scientology di Senigallia, Senigallia: Celebrare la giornata con un messaggio di pace e attività informativa sui diritti umani.I conflitti esplodono in ogni angolo del pianeta e per le più diverse motivazioni. Celebrare la giornata con un messaggio di pace è lo scopo dei volontari di Uniti per i diritti umani e della Chiesa di Scientology di Senigallia, che lunedì 21 settembre alle 17.00 saranno al Foro Annonario di Senigal (continua)

21 Settembre – creare insieme la Giornata Internazionale per la Pace

In qualche modo la pace inizia anche da una cooperazione religiosa, e l’influenza della religione nella società può essere una forza trainante nel cammino di pace e comprensione. Uniti per i diritti umani alla Chiesa di Scientology di Padova In qualche modo la pace inizia anche da una cooperazione religiosa, e l’influenza della religione nella società può essere una forza trainante nel cammino di pace e comprensione. Questo è il motivo per cui lunedì 21 settembre la Chiesa di Scientology di Padova apre le porte per una giornata all’insegna di Uniti per i diritti (continua)

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Creiamo la pace insieme - 21 settembre:  GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE
E’ una giornata fondamentale in un mondo afflitto dalle guerre…. E oggi da un nemico uguale per tutti, come il Covid19. E’ una giornata fondamentale in un mondo afflitto dalle guerre…. E oggi da un nemico uguale per tutti,  come il Covid19.Che siano conosciute o meno veicolate mediaticamente, come quelle che coinvolgono tante minoranze nel mondo, la giornata ha lo scopo di parlare di queste guerre, creando maggiore consapevolezza:  il primo passo per la fine delle ostilità. Il tema scelto d (continua)