Home > Keyword : bb porto cesareo cliccata 446 volte

Il Salento pronto per il turismo fuori stagione

Lecce capitale dei weekend, è il progetto che punta alla destagionalizzazione del turismo nel Salento, favorendo l’afflusso di visitatori nei periodi compresi tra fine marzo e maggio, con proposte economiche e vantaggiose. L'obiettivo, in particolare, è quello di rendere attrattiva la città di Lecce non solo dal punto di vista culturale ma anche economico e di accoglienza attraverso prezzi competitivi della vacanza a tutto tondo che comprendano viaggio, escursioni, pernottamenti, ristorazione tipica e via discorrendo. Molte strutture ricettive si stanno attrez...

dormire lecce | bb lecce | vacanze lecce | vacanze salento | bb fiordaliso | bb salento | dormire salento | porto cesareo | bb porto cesareo | bb novoli |

BB Fiordaliso, dormire nel Salento

Una delle mete predilette dai turisti per le vacanze estive ma anche per i brevi ponti durante l’anno, è Lecce, la capitale del barocco per il Sud Italia. Negli ultimi anni, infatti, Lecce è stata notevolmente rivalutata come destinazione per le vacanze essendo una città ricca di arte, cultura, e bellezze paesaggistiche. La città, inoltre, è notevolmente apprezzata perché dista pochi km dalle spiagge dell’Adriatico e dello Jonio che, ogni anno, sono prese d’assalto dai turisti. Dormire a Lecce è la soluzione ideale per pote...

Pag: [1]

Samura i coltelli da cucina che reinventano il coltello giapponese

L’azienda di coltelli Samura, fondata nel 2003, rappresenta il giusto compresso tra la tradizione della manifattura giapponese e l’innovazione nella produzione europea. viaggio nel 2003. Abbiamo realizzato le nostre prime linee di prodotti con le società giapponesi MAC e Mcusta. La filosofia e le tradizioni giapponesi affondano nel nostro DNA. Siamo assolutamente (continua)

"CIVITANOVA MARCHE ricorda i DIRITTI UMANI"

A pochi giorni dal 71mo Anniversario dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, i volontari per "UNITI PER I DIRITTI UMANI" hanno approfittato del mercato pubblico settimanale per consegnare ben 400 copie del libricino 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?'. 48 pagine illustrative che ben illustrano i 30 diritti dell'uomo che il 10 dicembre 1948 Elenoire Roosevelt presentò ufficialmente nel palazzo de (continua)

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology  attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Il 10 dicembre Giornata dei diritti umani, per commemorare la proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo, documento base per l’Assemblea delle Nazioni Unite, rappresenta il tentativo di dare riconoscimento perenne ai diritti che spettano all’essere umano in quanto tale, a pr (continua)

“LA VENOSTA” SCOMPAGINA LE CARTE SKI CLASSICS. ISCRIZIONI ONLINE “ALLUNGATE” DI UN GIORNO

“La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Online entro mercoledì (23.59) a 95 euro (TC) e 75 euro (TL) Iscrizioni anche in loco venerdì, sabato e domenica Tutti i favoriti della prima edizione, Team Bauer già presente in allenamento Il sole filtra attraverso la finestrella del campanile di Curon Venosta, per annunciare che le iscrizioni online dell (continua)

Thematic Exibition on human rights di Isabel Russinova - Terza edizione - Il coraggio delle Donne

T.H.E.R. 3^ edizione - a tema "Il coraggio delle donne". T.E.H.R, è una rassegna /festival  che  vuole  divulgare  temi legati  ai diritti umani  utilizzando il linguaggio delle arti  per  rendere  informato e partecipe  il pubblico sensibilizzandolo  verso quelle tematiche  che,  anche a causa della frenesi (continua)