Home > Keyword : beachwear cliccata 433 volte

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con maestria artigianale e con materiali di alta qualità. Una collezione originale e creativa, che esprime l’anima della Sardegna attraverso pregiati ricami in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski ...

LELYCA INTRODUCE NELLA SUA VETRINA VIRTUALE NUOVI BRAND DI ALTA GAMMA PER UN 2014 CHICCOSISSIMO

Lelyca non si ferma. L’e-boutique nata dall’intuizione di Ornella Pascucci ed Elisa Calatti, specializzata nella vendita di accessori moda, continua anche in questo 2014 appena iniziato la scalata verso il successo firmando partnership e introducendo prodotti sempre più di alta gamma nella loro vetrina virtuale. Accordi fatti tra donne e per le donne, e si sa, quando queste si mettono insieme e sposano progetti generalmente sono votati a successo. L’unione fa la forza. La crisi si combatte anche a suon d’idee e sodalizi, le opportunità si creano attraver...

lelyca | e-boutique | marina mansanta | helis brain | beachwear | alta moda | charme |

Pag: [1]

Settimana dell’Armonia Interreligiosa

Padova: Importante momento di condivisione e rispetto con “Il te dell’Armona” e la mostra “L’Influenza Religiosa nella Società”   Dal 1 al 7 febbraio si celebra La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa.   “La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gl (continua)

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb €500 iPhone 11 Pro Max 64gb €530

Sitio web: www.bulksalesltd.com Email.sales@bulksalesltd.com Teléfono +447451212932 WhatsApp Chat +447451212932     Todos nuestros productos son completamente nuevos y sellados en su caja original con accesorios completos y 12 meses de garantía. Realizamos envíos a casi todos los países del mundo a través de FedEx Express. Y a veces ofrecemo (continua)

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre – Libro II: Il mistero di Malasar di Gandolfo Quercia Lo scrittore fanese Gandolfo Quercia (nome d’arte di Giovanni Dormicchi) presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”, la continuazione delle peripezie del prode (continua)