Home > Keyword : beauty constest cliccata 375 volte

ONLINE IL CONCORSO MISS&MISTER YOU CAST

Sono aperte le selezioni per il nuovo volto del concorso Miss&Mister You Cast. Ogni mese verranno eletti una Miss e un Mister che di diritto parteciperanno alla serata di gala finale che si terrà a Maggio 2011, dove verranno incoronati la Miss e il Mister You Cast 2011.   Il nome del concorso “Miss e Mister Show Casting Web Tv” cambia in Miss&Mister You Cast senza, però, modificarne le regole e le modalità di partecipazione.   Il concorso nel tempo ha aumentato la sua notorietà, grazie al crescere dei consensi,...

concorso bellezza | beauty constest | miss | mister | selezione | web tv | serata | mese | internet | you cast | fb |

Pag: [1]

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam