Home > Keyword : bed and breakfast Tricase cliccata 372 volte

A Tricase nasce il nuovo B&B Le Stanze di Santo

Presentazione del nuovo B&B di Tricase, Le Stanze di Santo, un'accogliente dimora e punto ideale tra Otranto e Santa Maria di Leuca, ideale per passare le proprie vacanze nel Salento. Tricase offre tanto a chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla e il bed and breakfast “Le Stanze di Santo” propone l’ambiente giusto per trascorrere momenti piacevoli in totale relax, con la famiglia e con gli amici. La nostra cittadina è uno dei tanti assolati centri della cosiddetta "Regione dell Serre Salentine", nel Capo di Santa Maria di Leuca, dove il profumo e i...

b b Tricase | bed and breakfast Tricase | b b tricase | b b le stanze di santo |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società