Home > Keyword : benessere organizzativo cliccata 72 volte

Come migliorare l’ergonomia e il benessere organizzativo

Come migliorare l’ergonomia e il benessere organizzativo

 

Il 18 marzo 2021 si terrà un nuovo corso in videoconferenza per migliorare l’ergonomia dalla progettazione del posto di lavoro alla gestione della risorsa umana e strumentale.

  Comunicato Stampa Come migliorare l’ergonomia e il benessere organizzativo   Il 18 marzo 2021 si terrà un nuovo corso in videoconferenza per migliorare l’ergonomia dalla progettazione del posto di lavoro alla gestione della risorsa umana e strumentale.   In relazione alle malattie professionali che colpiscono il sistema neuro-muscolare e scheletrico e all’esigenza di individuare il grado di esposizione al sovraccarico biomeccanico sono state sviluppate tecniche di analisi del rischio ergonomico per individuare il legame tra i diversi fattori (for...

ergonomia | benessere organizzativo | videoconferenza | AiFOS |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Melus Kaye, una bella notizia: primo al contest Talent' Art (Rovereto)

 Melus Kaye, una bella notizia: primo al contest Talent' Art (Rovereto)
C'è una bella notizia per il cantautore calabrese Melus Kaye. Lo scorso 19 settembre ha partecipato al concorso musicale Talent' Art tenutosi a Rovereto, aggiudicandosi il primo posto. "Ho perso le parole... Potrei dilungarmi tanto e scrivere come un giornale ma, lo trovo inutile, perché oltre ad essere felice ed in fibrillazione ho davvero poche parole per descrivere questo momento", ha racc (continua)

Ennio Maria Petruzzella presenta il romanzo “Almanda - Il viaggio”

Ennio Maria Petruzzella presenta il romanzo “Almanda - Il viaggio”
Giulio Flaviano è un uomo che ha smarrito la capacità di sognare. Per sopravvivere al vuoto che minaccia di inghiottirlo, decide di liberarsi dalle catene del proprio passato, sfidare l’ignoto e attraversare l’oceano, fino a raggiungere un luogo dove fondare una città diversa da ogni altra, che rappresenti un nuovo inizio per tutti coloro che, affascinati dal suo progetto, accetteranno di partire con lui. Ennio Maria Petruzzella “Almanda - Il viaggio” Casa Editrice: Les Flâneurs EdizioniCollana: LumièreGenere: Narrativa contemporaneaPagine: 202Prezzo: 15,00 € «Almanda era già lì, dipinta in forma di città onirica e perfetta, attraversata dal taglio luminoso del fiume Dieng che dall’alto delle montagne scendeva lentamente al mare. Era lì, concepita dalla mente di un uomo che si era (continua)


La Verità sulla droga in distribuzione gratuita a Milano

La Verità sulla droga in distribuzione gratuita a Milano
La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga"I volontari della Chiesa di Scientology stanno offrendo gratuitamente "La Verità sulla droga" ai negozianti della zona Nord di Milano, affinchè possano a loro volta, renderli disponibili ai cittadini.Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usa (continua)

Gli ori mondiali dello skiroll a Trento nel Campionato Italiano e Coppa Italia

 Gli ori mondiali dello skiroll a Trento nel Campionato Italiano e Coppa Italia
Torna il tradizionale appuntamento d’autunno con lo skiroll Campionato Italiano sprint al Muse di Trento sabato 16 ottobre Coppa Italia sul Monte Bondone domenica 17 Organizzano Trento Eventi Sport e Team Futura La scorpacciata di skiroll in Trentino non è conclusa: dopo i Campionati del Mondo tocca ai Campionati Italiani sprint di Trento sabato 16 ottobre, e alla Coppa Italia sul Monte Bondone domenica con la prova in salita, evento proposto da Trento Eventi Sport in collaborazione con il Team Futura per la parte tecnica, APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e FISI – Federazione Italiana Sport Inve (continua)

Massimiliano De Giovanni presenta il romanzo “Torneranno gli sguardi”

Massimiliano De Giovanni presenta il romanzo “Torneranno gli sguardi”
Massimiliano De Giovanni presenta un’opera di ampio respiro che racconta della confusione esistenziale di chi, come ognuno di noi, cerca un posto nel mondo e qualcuno che lo ami senza riserve; un’emozionante storia sull’accettazione di sé e di chi è diverso da noi, che regala una significativa sorpresa sul finale e che in appendice offre anche le gustose ricette delle pietanze menzionate nel corso del romanzo. Massimiliano De Giovanni “Torneranno gli sguardi” Casa Editrice: KappalabCollana: NovelGenere: Narrativa a tematica LGBTPagine: 240Prezzo: 14,25 € «Alex non sa più se esista la felicità. Ha scelto di concentrarsi sulla serenità di amarsi e bastarsi. È questo il suo obiettivo da quando si è trasferito a Ferrara: imparare semplicemente a essere solo, mettersi alla prova e capire che (continua)