Home > Keyword : benessere termale cliccata 450 volte

Il dottor Aldo Panci è il nuovo Amministratore Delegato di Maria Eleonora Hospital

Il Maria Eleonora Hospital, ospedale accreditato con il SSN e appartenente alla holding italiana GVM Care & Research, annuncia la nomina del dottor Aldo Panci ad Amministratore Delegato. Il dottor Panci manterrà, contemporaneamente, il ruolo di guida del Cosentino Hospital. Contestualmente, il dottor Stefano Mantegna lascia la carica di AD per diventare Presidente del Consiglio di Amministrazione del Maria Eleonora Hospital, mentre il dottor Giuseppe Bianco, già Responsabile del Dipartimento di Chirurgia Cardiovascolare, diventa il nuovo Direttore Sanitario. “Accolg...

Pag: [1]

-Mariglianella, Ultima stretta contro il Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune.

-Mariglianella, Ultima stretta contro il  Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune.
 Mariglianella, Ultima stretta contro il  Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune. Finalmente siamo giunti ad una stretta in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, come nel DPCM 22 marzo 2020 del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con cui sono state introdotte ulteriori misure da applicare all’intero territorio naz (continua)

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Disponibile da oggi il romanzo di Giuseppe Desiderato “Tra le braccia del vento”

Quante persone sono disposte a mettersi in discussione e a cambiare veramente? A quale prezzo?   Matteo è un adolescente nel pieno della turbolenza dei suoi anni e osserva le vite che scorrono accanto alla sua. Vive in una famiglia benestante, a cui non manca nulla, ma sente di non essere come loro e di non far parte di quella famiglia apparentemente perfetta. La sua sensib (continua)

Carlo Spinelli (IDD) dice basta alla propaganda politica sulle spalle di chi soffre e di chi muore di COVID-19