Home > Keyword : benevento calcio cliccata 167 volte

Anche una squadra campana alla II edizione della Winners Cup di Milano

Pasquale, Francesco, Antonio, Vittorio, Simone, Antonio, Donato, Francesco, Tiziano, Angelo, Giuliana, Valentina. È la rosa degli 12 ragazzi in rappresentanza della Campaniache domani, sabato 12 maggio, parteciperanno alla seconda edizione della Winners Cup, un torneo di calcio coordinato dal Csi di Milano, sostenuto economicamente dalla Pirelli, promosso da Fiagop e dalle associazioni SIAMO (Società scientifiche italiane Insieme per gli adolescenti con malattie onco-ematologiche) e appoggiato dalla F.C. Internazionale che vede coinvolti pazienti ed ex oncologici tra i 14 e i 25 ...

winners cup | milano | open | vita | calcio | torneo | benevento calcio | inter |

Una squadra campana alla Winners Cup di Milano

Pag: [1]

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Opinioni dei clienti su Aquafarma

Opinioni dei clienti su Aquafarma I vantaggi dei dispositivi di AquafarmaLe opinioni di chi ha provato i dispositivi di Aquafarma sono tutte molto positive e parlano sia della praticità del loro utilizzo, del fatto che aiutano a risparmiare e anche della comodità e della sicurezza che infondono quando si ha la consapevolezza di bere acqua pura. Famiglie con bambini piccoliMolte sono le o (continua)

DANIELE FORTUNATO: “LE PRIME PAGINE” è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”

DANIELE FORTUNATO:  “LE PRIME PAGINE”   è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”
L’artista, già compositore di musiche per programmi e telefilm per Disney Channel, Fox e La7, racconta nel brano l’inizio della relazione fra i due protagonisti del suo disco, mescolando canzone d’autore, folk e smooth jazz.Il brano “Le prime pagine” è la fotografia che svela l’inizio del rapporto fra i due protagonisti di “Quel filo sottile”, il nuovo concept album di Daniele Fortunato in uscita (continua)

ARRIVA A NARDÒ “A PROPOSITO DI NIENTE - TUMA INTERPRETA SE STESSO”, LO SPETTACOLO CHE ANTICIPA L’USCITA DEL DISCO D'ESORDIO DEL CANTAUTORE SALENTINO TUMA.

Dopo il lancio dei singoli "Una canzone sconcia" e "Mi piacerebbe evitare #2", Mercoledì 5 agosto (ore 22.00 - ingresso gratuito fino a esaurimento posti - info e prenotazioni 3277070232) in Piazza del Teatro di Nardò (LE) continua  "A proposito di niente - Tuma interpreta… se stesso". Lo spettacolo - con un titolo ispirato (o forse rubato) alla recente (continua)

MARCIALONGA COOP SI FA IL 6 SETTEMBRE.“RUNNING” AGGIORNATA IN VERSIONE SMART

Gli organizzatori hanno studiato tutte le possibilità per rispettare le norme anti Covid Partenze scaglionate ma individuali e distanziamento sociale garantito Si sfrutterà maggiormente la “ciclabile” per evitare assembramenti Domenica 6 settembre da Moena a Cavalese, sarà la festa dei runners “Lo sport deve essere patrimonio di tutti e di tutte le classi sociali”. É una delle tante frasi famose di Pierre De Coubertin. Gli eventi Marcialonga possono fregiarsi di questo aforismo e all’orizzonte c’è, tra meno di un mese, un nuovo appuntamento fortemente voluto dagli organizzatori: Marcialonga Running Coop, 6 settembre. È imperativo, si fa!Non è solo una gara, è il coinvolgimento di una co (continua)