Home > Keyword : berlino film festival cliccata 466 volte

I Fratelli Taviani vincitori della Berlinale 2012

Orso d'Oro per i fratelli Taviani alla Berlinale 2012. Il cinema italiano vince a Berlino con Cesare deve Morire.     Si è da poco chiusa la 62 esima edizione della Berlinale, il Festival internazionale del cinema di Berlino, che ha visto sotto i riflettori i Fratelli Taviani. Il red carpet di Potsdamer Platz è al centro dell'attenzione di turisti e appassionati di cinema giunti nella capitale in occasione di uno dei maggiori eventi di Berlino. Ventuno anni dopo l'ultimo successo italiano alla kermesse tedesca, Cesare deve Morire, un film doc...

cultura | cinema | berlinale 2012 | berlino film festival | vacanze a berlino |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!

UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!
L'UNCI di Gorizia ha tenuto una conferenza il g 25 novembre 2021 nella Giornata ONU dedicata contro la violenza alle donne Si è tenuta il giorno 25 novembre 2021 (Giornata ONU contro la violenza alle Donne) alle ore 18:00 presso il Centro Kulturni Lojze Bratuz  di Gorizia un incontro - dibattito sulla violenza di genere intitolato “…non ne avevo mai parlato prima…” organizzato dalla Sezione Provinciale di Gorizia dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia.Sono intervenuti oltre al Presidente della Sezi (continua)

Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

 Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari
Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa. Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa.Lo spettacolo mette in relazione danza contemporanea ed aerea con un ambiente sonoro plastico e sensuale, u (continua)


Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!
A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre
Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo
Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. https://spoti.fi/3FPOsI8 ”5 di mattina” prende ispirazione da una foto simbolo, divenuta virale, del fotografo Osman Sagirli scattata nel campo profughi di Atmeh. Lo scatto ritrae l’immagin (continua)