Home > Keyword : betrally mobile cliccata 97 volte

Betrally : Miglior Bookmaker Online

C'è da fidarsi delle piattaforme online che si occupano di scommesse calcio e non solo? Pensi di no, perché non vedi il marchio AAMS e pensi di lasciar perdere. In realtà, ci sono piattaforme molto serie, che lavorano da anni e che hanno una regolamentazione internazionale, che tutela i tuoi dati e le tue ricariche. Un esempio di queste realtà importanti è Betrally. Betrally è un bookmaker online che ha licenza nelle Antille olandesi di Curacao e che lavora da tantissimi anni nel mondo delle scommesse online. La piattaforma offre un servizio di assiste...

betrally | betrally italia | betrally mobile | betrally scommesse |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società