Home > Keyword : biblioteca comunale di reggio cliccata 442 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.   Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di co (continua)

Chiusura da record a Rimini Fiera di IEG, per Sigep, e A. B. Tech Expo

I dati confermano l’importanza dell’evento annuale che apre un anno di fiere di altissimo interesse a Rimini Rimini,– Le cinque giornate fieristiche del business, con le due manifestazioni Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto alla 41esima edizione e di A.B. Tech Expo, 6° Salone delle tecnologie e prodotti per la panificazione, pasti (continua)

Videosorveglianza Ultra hd, la nuova frontiera della sicurezza

I sistemi di videosorveglianza ULTRA HD Al fine di aumentare il livello di sicurezza della propria casa o della propria attività commerciale si potrebbe ipotizzare di ricorrere a un sistema di videosorveglianza di ultimissima generazione, con tecnologia uhd 4k, grazie a cui i criminali potrebbero essere scoperti prima ancora che abbiano il tempo di penetrare in casa. Ovviamente parliam (continua)

Dj iolibe Techno Music!

Da sempre affascinato dai suoni elettronici, sviluppa la sua passione per la musica con l’incremento del genere techno. Liberato Gibboni AKA iolibe, di origini toscane, inizia a metter piede nei locali del salernitano sin da giovanissimo, realizzando sempre più quanto fosse attratto dalla figura del dj. Decide, così, di abbandonare le sue ore trascorse alla batteria (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)