Home > Keyword : bibliotecapietromalatesta cliccata 354 volte

Presentazione del libro OLTRE LE STELLE di Rachele Magro - Edizioni Psiconline a Cassino

Sabato 18 novembre alle  ore 17,00 presso la Biblioteca “Pietro Malatesta” in Via del Carmine – Cassino presentazione del libro OLTRE LE STELLE. Vissuti ed emozioni di famiglie militari italiane a cura di Rachele Magro (prefazione a cura della giornalista Paola Casoli) nella collana Punti di Vista di Edizioni Psiconline. OLTRE LE STELLE, raccoglie storie di donne che hanno scelto di condividere la propria vita accanto ad uomini in divisa e di figlie che invece la vita militare l’hanno conosciuta nel corso della loro esistenza. Rappresenta un’iniziativa all...

oltrelestelle | presentazioneoltrelestelle | cassino | bibliotecapietromalatesta | rachelemagro | edizionipsiconline | 18novembre2014 |

Pag: [1]

PaviArt 2020: ad aprile l’ottava edizione

A Pavia ritorna la kermesse dedicata all’arte contemporanea. Per la sua ottava edizione Palazzo Esposizioni riprende le eleganti vesti della prestigiosa mostra collettiva che PaviArt rappresenta. Il 4 e 5 aprile il nuovo appuntamento. La Fiera prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità delle proposte. Uno spazio di dialogo tra arte moder (continua)

Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE

Il Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE, già in vigore dal 2017, da maggio di quest’anno sostituirà definitivamente la Direttiva 93/42/CE. (link Gazzetta ufficiale) Quali sono le differenze rispetto alla vecchia direttiva? Il Nuovo Regolamento 2017/745/UE riprende e chiarisce in maniera dettagliata alcuni punti già trattati nella preced (continua)

Augustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Augustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagu (continua)

Marotta: come affrontare la dilagante paura con La Via della Felicità.

E questo è l’ augurio dei volontari: abbi cura di te stesso e fiorisci e prospera! Marotta: Nonostante la catastrofe che sta toccando la società, i volontari La Via della Felicità continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità. Oggi, i volontari hanno consegnato copie gratuite de La Via della Felicità ai titolari delle attività pub (continua)

Golf a Roma: al Country Club Castelgandolfo è già primavera

Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera
  Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera In attesa di un clima più mite, di giornate più lunghe e più assolate, il Golf a Roma Country  Club Castelgandolfo  vi propone una serie di eventi e gare. È difficile, quasi impossibile, parlare di golf senza pensare alla bellezza del contesto in cui si snodano i percorsi (continua)