Home > Keyword : bilancio 2017 2018 cliccata 52 volte

CANTINA VALPANTENA SI CONSOLIDA E INVESTE IN NUOVI BRAND

Approvato il bilancio 2017/2018. Fatturato e remunerazione media in tenuta nonostante un'annata scarsa. Acquisito il 25% di Montresor Spa L'assemblea dei soci di Cantina Valpantena Verona ha approvato all'unanimità il bilancio 2017-2018, per l'esercizio chiuso lo scorso 31 agosto. Un'annata che non può certo definirsi fortunata per la cooperativa di Quinto di Verona, che è stata solo marginalmente interessata dalle gelate della primavera del 2017, ma colpita in pieno dalle grandinate dell'estate s...

cantina valpantena | bilancio 2017 2018 |

Pag: [1]

Al via Malazè 2019, XIV edizione

Con i Campi Flegrei straordinaria offerta, di storia e mito, gusto e archeologia, cultura e natura Successo all’Akademia cucina & more ed in serata all’Alma Beach di Pozzuoli, (via Miliscola, 191 Pozzuoli), entrambe sul Lago di Lucrino, per l’Anteprima della XIV edizione di Malazè. Entusiasta Rosario Mattera, ideatore e realizzatore della manifestazione divenuta negli anni il più grande festival (continua)

La Federal Reserve si avvicina al taglio dei tassi. Dollaro in discesa

Come era prevedibile, la Federal Reserve ha deciso di lasciare i tassi di interesse al livello attuale. Tuttavia, ha confermato in modo evidente che si sta marciando verso un ormai prossimo taglio del costo del denaro. Il FOMC vota per non toccare i tassi La due giorni di meeting dell'istituto centrale americano si è concluso con un voto non unanime del Fomc. L'organo di politica monetari (continua)

Si continua a far sapere la verita’ sugli psicofarmaci.

Roma 19 Giugno 2019, nel pomeriggio, i volontari romani del CCDU si sono dedicati nuovamente all’ attività di informazione sui rischi legali all’uso degli psicofarmaci.. Zona Roma EUR, hanno messo nelle mani del pubblico centinaia di opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di persone, t (continua)

“Barcollo e mi sballo” la strana storia del consumatore che riconosce il male della canna

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, a Cagliari, si sono ritrovati di fronte alla strana storia di un consumatore che, nonostante riconosca che la canna gli da effetti dannosi, vuole continuare imperterrito a usarla perché, in fin dei conti, ci sono effetti e sostanze molto più dannosi di così.   Una storia coerente come affermare che &ld (continua)

Premio MISS CHEF® EXPO UNIVERSALE 2019